Vai al contenuto

Porsche 997 Carrera Facelift [Coupé, Cabriolet, S] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non amo le Porsche ma ho appena visto la carrera 4s se non erro bianco avorio qui a stoccarda targata LB , veramente uno spettacolo , molto molto bella!!

peccato per il prezzo :-) ne avrei volentieri presa una ...

piccolo ot :

questa settimana ho visto uscire dallo stabilimento porsche una audi S4 con lo stemma (Audi) nascosto da un nastro nero in piú era targata S-GO.... Forse un mulo ??

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

La Porsche ha sviluppato un nuovo scarico sportivo per le 911 di ultima generazione, che sarà disponibile come optional a partire da febbraio. Lo scarico darà ai clienti la possibilità di regolare il "sound" in base alle personali esigenze del cliente: premendo un tasto il sistema è in grado di generare un rumore più sportivo ed emozionale, quando il conducente si sente portato a uno stile di guida più dinamico.

Lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile e finisce con due terminali di disegno particolare; il cuore del sistema è una valvola collocata in ogni silenziatore attivato dal sistema elettronico di controllo del motore che permette di generare un suono più sportivo. Il prezzo dell'optional è stato fissato in 1610 euro, tasse escluse. Da aprile sarà disponibile anche un dispositivo "retrofit" per gli esemplari già in circolazione.

Fonte: 4R

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco che arrivano sul mercato le prime avvisaglie della miriade di disegni strani di terminali che Porsche ha depositato negli ultimi mesi.

Questi mi sembrano bruttarelli, però. Preferisco il disegno a "S" del bordo della parte esterna.

Certo che 1.600 € più Iva per due valvoline che chiudono dei risonatori... sono veramente un ottima trovata "finanziaria". :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 1.600 € più Iva per due valvoline che chiudono dei risonatori... sono veramente un ottima trovata "finanziaria". :twisted:

diciamo proprio che si mettono un bel passamontagna e mitra quando fanno la lista optional...:confused:

praticamente mi pare che devi anche avere il pacchetto chrono plus per attivare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa simile esisteva già anche per Porsche, non so però il modello...

C'era già sulle precedenti 997:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era già sulle precedenti 997:)

E a volerla dire tutta, faceva parte del Tequipment Porsche già con la 996 :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.