Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque storicamente RR (e quindi dopo anche Bentley) ha sempre utilizzato componenti di altri marchi.

"Prendete il meglio dal mercato e miglioratelo" era uno dei motti di Rolls (o Royce non ricordo :roll: )

La stessa Rolls più popolare (che brutto termine :? ) la Silver Shadow aveva molti componenti esterni (cambio GM in primis)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E quella piu' costosa sospensioni idropneumatiche "double chevron" al posteriore...:)

Resto pero' dell'idea che su una Bentley aver un motore a tre bancate , percio' nato dalla fusione di 4L del popolo, e' una caduta di stile

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai quanti lo sanno?? senza considerare che i vecchi derivati Buick erano dei catafalchi da rutamatt...

Qualche tempo fa ad una manifestazione è arrivato un tizio, sportivone e portafogli a fisarmonica :D con la sua bella GT verdona met.

Ero con un amico, pseudoappassionato-conoscitor di auto che gira in mini e 330xi, e dopo che ho fatto la battuta sul W12 lui mi ha guardato strano dicendomi di non dire "cagate"... io insisto e lui va dal tipo e glielo chiede. Il tipo dice "si è un V12 :lol:" con la faccia da gioppino.

Allora il me amìs torna da me e dice, "visto...?? perdi colpi Aciesse, non me la menare..." allora io vado dal tipo e gli chiedo se per cortesia puo aprire il cofano... il gioppino ci mette circa un quarto d'ora accademico a capire come si apre il cofano e poi, et voilà, una bella copertura di plastica con scritto W12...

A quel punto faccio notare alcuni dettagli e ma la ghigno sotti baffi... che poi ho pure dovuto spiegare come fosse un motore a W...

Stev, non ti crucciare... in giro ci sono i fans di saturn disperati :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che fare un motore ad hoc avrebbe fatto lievitare i costi a livello delle Bentley vere, cosi le Bentley del popolo si son dovute adattare.

Alla fine lo sanno solamente i collezionisti di Bentley, ma questa son convinto che a parte poche eccezzioni (il collezionista tedesco che me la fece provare in anteprima anni fa e pochi altri) la famiglia Continental pesca altrove (ex Jag ed ex MB).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.