Vai al contenuto

Ford Focus II RS Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

sono ansionso di sapere i dati tecnici, in particolare se la trazione è anteriore o integrale.

Sono pronto a scommettere che avrà un'inutile trazione anteriore!!!!!

Ancora non vengono comunicati i dati ufficiali, ma sembra confermata una potenza massima intorno ai 300cv!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da che sito le hai prese? No, perchè a quanto dicono sono fakes..

se è così, non sarebbe la prima volta (se nn ricordo male). mi pare che già tempo fa uscirono delle foto della Focus RS rivelatesi poi delle fakes.

l'unica immagine le cui fonti sembrerebbero certe, sempre se la memoria non m'inganna, è questo teaser

TeaserFordFocusRS.jpg

p.s. a una prima occhiata, cmq, sembra coincidere con le ultime foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto non ne parlano da nessuna parte.. su cochespias le ho messe io e su autoscoops pure.. Poi son arrivate su carspyshots e samochodyswiata... ma in altri siti non compare..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.