Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Karyal sei stato veramente gentilissimo ! e super esplicativo ! questa sera proverò a fare quello che mi hai detto e poi vediamo come va a finire !

Grazie Mille !!

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me han detto che le chiavette sopra i due giga danno problemi

:D no no, anche le chiavette di 2gb danno problemi!!

A me sulla 159 il b&m va perfetto, mai un problema (ma non legge bene i nomi dei cell Android, ma devo dire che Android trasferisce male tutti i nomi che hanno accenti), mentre sulla 500, dopo migliaia di prove e varie giornate in concessionaria per fare test e aggiornamenti vari, me l'hanno dovuto sostituire, e anche cosí va solo "la maggior parte delle volte", perché si impalla con molta facilitá.

Qualcuno, senza fare nomi (MacGeek :D ) non saprá mica dirmi se il b&m di 500 e 159 (MY2008) hanno lo stesso HW? software ovviamente no, perché uno supporta l'ecodrive (vabbé, si fa per dire, si lascia solo installare, poi funziona 2 settimane e il resto é storia) e l'altro no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Dovendo cambiare cellulare ho scaricato la lista di quelli compatibili dal sito lancia ma dei piu nuovi mi sapete dire quelli che sono meglio compatibili?.....ossia mi potete scrivere che tipo di cellulare avete e nel quale non avete riscontrato problemi o grossi problemi con il b&m della delta, cosi mi faccio una idea di quale potrei comprare.

Vi basta poco dai...solo il modello e marca di cellulare.

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare e Buon anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ossia mi potete scrivere che tipo di cellulare avete e nel quale non avete riscontrato problemi o grossi problemi con il b&m della delta, cosi mi faccio una idea di quale potrei comprare.

Vi basta poco dai...solo il modello e marca di cellulare.

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare e Buon anno.

Proposta per i mod: visto che l'aggiornamento della documentazione B&M e' sostanzialmente inesistente credo che potrebbe essere utile un topic, simile a quello dei "problemi" delle marche relativo al B&M e compatibilita' telefoni, dove le persone possono scrivere come si sono trovati con il telefono (o un riepilogo all'inizio di un topic).

Per quello che ti posso dire, telefoni usati con lo stesso risultato su B&M Nav di Grande Punto, 500 e Spider, quindi presumo valga anche per le altre auto:

Nokia E61: Funziona tutto tranne la lettura SMS, inclusa la suoneria del telefono attraverso l'impianto audio dell'auto, il trasferimento della rubrica telefonica non e' automatico, ma deve essere fatto tramite invio dei biglietti da visita via bluetooth, non si aggiorna in automatico, elenco chiamate non sincronizzato (sul b&m appaiono solo le chiamate fatte e ricevute mentre si e' in macchina).

Nokia E90: Funziona tutto tranne la lettura SMS, inclusa la suoneria del telefono attraverso l'impianto audio dell'auto, il trasferimento della rubrica telefonica non e' automatico, ma deve essere fatto tramite invio dei biglietti da visita via bluetooth, non si aggiorna in automatico, elenco chiamate non sincronizzato (sul b&m appaiono solo le chiamate fatte e ricevute mentre si e' in macchina)

Nokia N900 - non testato direttamente, riportato da collega con Giulietta: grossi problemi.

Motorola Milestone (Android 2.1): Funziona tutto tranne la lettura SMS e la riproduzione della suoneria attraverso l'impianto audio dell'auto, il trasferimento/sincronizzazione della rubrica e' in automatico ad ogni connessione, sincronizzazione automatica anche della lista chiamate, ogni tanto qualche rogna di sganciamento o di problemi nell'esecuzione delle chiamate, solitamente e' presente un ritardo iniziale fra quando si chiede la partenza della chiamata e l'esecuzione reale della stessa.

Motorola Milestone II (Android 2.2): Funziona tutto tranne la lettura SMS e la riproduzione della suoneria attraverso l'impianto audio dell'auto, il trasferimento/sincronizzazione della rubrica e' in automatico ad ogni connessione, sincronizzazione automatica anche della lista chiamate, risolte le rognette di Android 2.1

Samsung Galaxy Tab (Android 2.2): non testato, se serve fate un fischio (non credo che si mettano ad usare in molti il Galaxy Tab per telefonare, ma puo' essere utile come riferimento per il Galaxy S)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per l'aiuto...ma mi sei passato da modelli da 500 euro (che non comprerò mai) a modelli di 5 anni fa....qualcosa che sta nel mezzo? ahahah

cercavo qualcosa che non costasse molto, diciamo sui 200 a dire tanto; so che non ci comprerò l'ultimo modello di cellulare però poco mi importa.

altri consigli???

PS non capisco perchè mi è stato spostato il trhead, cosi ha meno visibilità e non mi risponderà quasi nessuno :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per l'aiuto...ma mi sei passato da modelli da 500 euro (che non comprerò mai) a modelli di 5 anni fa....qualcosa che sta nel mezzo? ahahah

cercavo qualcosa che non costasse molto, diciamo sui 200 a dire tanto; so che non ci comprerò l'ultimo modello di cellulare però poco mi importa.

altri consigli???

Ti ho messo i modelli che ho testato :D spero che gli altri facciano altrettanto.. in linea di massima comunque se hai un telefono che ha lo stesso sistema operativo ha ottime possibilita' che si comporti nello stesso modo di quelli che ti ho indicato.

Si, direi che hanno dato un'aggiornata alla lista finalmente... speriamo che la tengano aggiornata

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

buongiorno

a giorni mi arriverà la fiat bravo 1,6 da 120cv

avrà il blue&me e il navigatore integrato (penso sia instant nav no il connect nav)

due richieste vi faccio:

-come faccio a farmi il backup della SD? se si dovesse guastare non vorrei ricomprarla

-lg optimus black sarà pienamente compatibile con il blue&me ? (comandi vocali ecc)

grazie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.