Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Forse hai inavvertitamente modificato il volume delle sorgenti audio esterne nell'autoradio? Sulle ultime radio Blaupunkt del Gruppo, si trova tra le voci che appaiono premendo il tasto MENU, e si chiama EXTERNAL AUDIO VOL.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto probabile che l'abbia fatto :) Io invece cercavo qualcosa nel Menu dell'auto (quello da cui si accede tramite il pulsante accanto ai fendi).

Grazie per l'info. Appena posso verifico i settaggi.

Al blue&me non accedi tramite quel tasto che è quello del computer di bordo.

Ai menu del Blue&Me accedi dal tasto sul volante col simbolo del telefono, scorrenddo poi nei menù con le freccine sempre sul volante.

Potrebbe trattarsi di quello che ha illustrato MacGeek.

Ma se non dovesse dare risultati (perchè temo che il menù sull'autoradio influenzi la sorgente MP3, ma non il vivavoce, che infatti funziona anche a stereo spento) prova anche a navigare con i tasti al volante. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, chiedo ancora il vostro aiuto.

Come mai gli SMS non vengono "segnalati" dal blue&me? Non dovrebbe avere addirittura la funzione di lettura vocale dei messaggi? E' una questione di compatibilità con il cell (ho il V3i) oppure basterebbe un aggiornamento software del B&M?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, chiedo ancora il vostro aiuto.

Come mai gli SMS non vengono "segnalati" dal blue&me? Non dovrebbe avere addirittura la funzione di lettura vocale dei messaggi? E' una questione di compatibilità con il cell (ho il V3i) oppure basterebbe un aggiornamento software del B&M?

Grazie

In teoria dovrebbe essere la compatibilità con il telefono. Il mio 5200 ad esempio non ha l'interfacciabilità sms via blue&me, quindi anche la surreale lettura automatica.

Certo, se il tuo è un Motorola V3, dovrebbe avere quella funzione. Motorola V3

Tabella dei principali telefoni compatibili

Fiat Blue&me

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, chiedo ancora il vostro aiuto.

Come mai gli SMS non vengono "segnalati" dal blue&me? Non dovrebbe avere addirittura la funzione di lettura vocale dei messaggi? E' una questione di compatibilità con il cell (ho il V3i) oppure basterebbe un aggiornamento software del B&M?

Grazie

Nel menu di Blue&Me appare la voce LETTORE MSG.?

Se non ce l'hai, fai così:

  1. scarica questo file: http://213.215.170.74/blue_and_me/download/Lettore_Messaggi_SMS_ITA.zip
  2. una volta estratto lo zip, prendi i file install.inf e SMS_Reader.ARM920.CAB, e mettili su una pennetta USB;
  3. vai in macchina, e quando è ancora spenta, inserisci la pennetta nella presa USB;
  4. gira la chiave su MAR. Il display del cruscotto dirà AGG. IN CORSO, e poi aggiornamento avviato. Se non lo mostra, gira la chiave su STOP e riportala nuovamente su MAR. Non premere nessun tasto al volante durante l'aggiornamento.
  5. una volta completato l'aggiornamento, verrà scritto COMPLETATO, e aggiornamento completato, rimuovere la memoria USB

Ora, premendo il tasto cornetta/main, tra le voci del menu principale dovrebbe esserci la voce LETTORE MSG.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

una domanda a cui non so se è già stata data una risposta... il navigatore studiato per la 5OO è disponibile anche per la Bravo? E' indispensabile avere il Blue&Me Nav o è sufficiente il Blue&Me??

Ho provato a cercare info ma non ci sono riuscito...

Grazie!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda a cui non so se è già stata data una risposta... il navigatore studiato per la 5OO è disponibile anche per la Bravo? E' indispensabile avere il Blue&Me Nav o è sufficiente il Blue&Me??

Ho provato a cercare info ma non ci sono riuscito...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

che boiata allora... in sostanza ti costringono ad acquistare un altro navigatore... sarebbe stato più furbo un NAV after market che andasse bene su tutte le Fiat...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.