Vai al contenuto

Valutazione Toyota Aygo


biturbo

Messaggi Raccomandati:

grazie per le informazioni, allora non capisco perchè essendo lo stesso motore in daihatsu il tagliando lo facciano ogni 10.000km... boh

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ciao, io ho fatto un preventivo con un venditore presso concessionario renault pochi giorni fa, per la nuova clio (edizione 20° compleanno) permutando la mia aygo now del 2007 con 30.000km. l'esito in numeri è inutile dirlo perchè tu hai una versione differente di aygo, ma il valore della clio era di 15000€ come da te indicato; ti consiglio di andare di corsa in un concessionario perchè sulla clio 20° edition ti fanno la supervalutazione dell'usato e potrebbero valutarti la tua tranquillamente sopra i 7.000€, in più questo mese ti danno il finanziamento a tasso 0 aggiungendo solo un migliaio d'euro (inclusivo di furto e incendio e altre polizze ed estensione garanzia a 4 anni) sul valore da finanziare.

Se intendevi sapere se ti daranno 9.000€ per la tua, penso di no, la valutazione vale più sull'anno di immatricolazione che sui km, ma visto che hai la versione Sol non è da escludere una valutazione intorno agli 8.000€, ma se vuoi farci 9.000€ ti conviene venderla da solo, un concessionario ti dà qualcosa a cui possa aggiungere altro per la vendita da parte loro, quindi dal concessionario non avrai mai il massimo...

io forse la Clio non la prendo perchè ha dei consumi alti, però se la cosa non ti pesa, tra quelle che ho visto di quel segmento è la più completa...

Salve ragazzi, aiutatemi a valutare la mia auto:

Toyota Aygo 1.0 Sol - Alimentazione: benzina - Imm.: 06/2006 - Km: 21.200 - Condizioni carrozzeria: buone - Valore acquisto: € 11.500,00

Che dite ragà? Si spuntanto € 9.000?

Premetto che la darò in permuta al conce probabilmente per una New Clio del valore di circa € 15.000. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.