Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ho dato una scorsa ai listini per vedere anche le altre cosa propongono: ma perché le vetture a GPL costano meno di quella a metano?

Perchè il metano è una trasformazione più invasiva e delicata.

Già solo per il fatto che le bombole sono a 200bar anzichè 5-6......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E secondo te cosa mi conviene (a parte il fatto che la GPunto GPL ancora non c'è)?

Dipende da quale distributore hai più comodo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh Lucio è un pò difficile spiegarlo a parole....è una sorta di rombosità cupa che si avverte a basso regime.....come se fosse senza filtro dell'aria...viene da destra in basso....secondo me è il cuscinetto dell'albero dell'alternatore...solo che al salire dei giri viene coperto da altri rumori..

Me ne sono accorto subito appena l'ho ritirata.....e la mj75 di ieri sera,nuova lo fa lo stesso.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh Lucio è un pò difficile spiegarlo a parole....è una sorta di rombosità cupa che si avverte a basso regime.....come se fosse senza filtro dell'aria...viene da destra in basso....secondo me è il cuscinetto dell'albero dell'alternatore...solo che al salire dei giri viene coperto da altri rumori..

Me ne sono accorto subito appena l'ho ritirata.....e la mj75 di ieri sera,nuova lo fa lo stesso.....:roll:

beh la mia non lo fa...(fortunatamente) te l'ho chisto perchè in superstrada avverto una certa rombosità....ma ad alte velocità è difficile capire bene da dove viene....potrebbero pure essere le gomme..

Però questo tuo mess mi ha fatto venire in mente che nella punto vecchia sento un rumore proveniente da dove dici tu....è quasi un ticchettio però...che sia la stessa cosa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io no perchè era 07...mi pare che qui ci siano due casi di sostituzione del piantone (erano 06).

Cmq se guardi sul sito del ministero dei trasporti c'è la circolare con in numeri di telaio interessati dal richiamo....puoi seguire il link da sicurauto.it e controlli se c'è anche la tua.In caso positivo,stampa la circolare e recati presso un Fiat Center....non so però se la sostituzione è gratis....perchè se è di seconda mano,avrebbe dovuto procedere già il precedente proprietario.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha preso il 1.6 m-jet??? o almeno l'ha provato??? in internet non ancora trovato nessun parere/recensione sulla GPunto con tale motore...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.