Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Io no perchè era 07...mi pare che qui ci siano due casi di sostituzione del piantone (erano 06).

Cmq se guardi sul sito del ministero dei trasporti c'è la circolare con in numeri di telaio interessati dal richiamo....puoi seguire il link da sicurauto.it e controlli se c'è anche la tua.In caso positivo,stampa la circolare e recati presso un Fiat Center....non so però se la sostituzione è gratis....perchè se è di seconda mano,avrebbe dovuto procedere già il precedente proprietario.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma se ipoteticamente passano i 2 anni di garanzia fiat ed eventualmente fuoriesce un difetto di fabbrica dell'auto, come ci si deve comportare ? cioè pago io oppure la fiat mi sostituisce il pezzo in modo gratuito ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma se ipoteticamente passano i 2 anni di garanzia fiat ed eventualmente fuoriesce un difetto di fabbrica dell'auto, come ci si deve comportare ? cioè pago io oppure la fiat mi sostituisce il pezzo in modo gratuito ?

paghi profumatamente ahimè..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...forse mi prenderete per pazzo (e forse avete ragione :)), ma mi è venuto un dubbio...

io ho comprato circa 2 mesi fa una GP versione "fun" e solo oggi ho pensato che avrei dovuto avere lo sfondo del conta km grigio e non nero come invece è!!!!

Che dite troppo tardi o si può fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... lo so che il tuo molto probabilmente è un consiglio scherzoso però...non si sa mai!

Eppure le caratteristiche ci sono tutte: fari bruniti, sedili sportivi, spoiler, non saprei l'assetto sportivo...

ma ci sono caratteristiche controllabile per verificare se lo sia o meno?

(non mi prendere per pazzo però mi aspetto di tutto...:))

Link al commento
Condividi su altri Social

più probabile che quello che a te sembra nero in realtà sia il grigio. La differenza è davvero impercettibile se non le metti a confronto ;)

Questa è una fun 2008 con fondo "grigio" (foto presa dal forum grandepuntoclub)

miapunto410012009nm8.jpg

Questa è una np con fondo nero

081015_F_GrandePuntoNaturalPower_24_1024.jpg

La differenza è praticamente nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.