Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Si saranno incollati i tamburi. Con le alte temperature e alta umidità capita ;)

effettivamente da me ieri si scoppiava...e l'auto era fuori al sole...ho fatto circa 2km e poi mi sono fermato...forse non è bastato a farli raffreddare...sinceramente mi sentivo mezzo impedito a voler ripartire e non riuscirci (davanti a tutti :lol:)è la prima volta che mi capita...e dire che con le altre auto a tamburi non mi è mai successo...dalla tua spiegazione devo dedurre che si sono raffreddati e hanno rilasciato giusto?c'è qualche trucco per velocizzare l'operazione tante dovlte dovesse succedermi di nuovo?:-)

Penso che sia al 100% quello che dici tu visto che pigiando il pedale del freno alla seconda pompata diventava durissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando accade a me (sia su Mini che sulla 500 della fidanzata) dò semplicemente gas finchè non si scollano :mrgreen: Oppure dai 2-3 pompate di pedale, in modo che i cilindretti del freno a mano tornino in sede ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando accade a me (sia su Mini che sulla 500 della fidanzata) dò semplicemente gas finchè non si scollano :mrgreen: Oppure dai 2-3 pompate di pedale, in modo che i cilindretti del freno a mano tornino in sede ;)

ma non gli fa male a provare a partire?il preno l'ho pompato...il pedale non scendeva più in pratica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me si scollarono sulla tipo, in marcia.. e solo sulla posteriore sinistra, per fortuna non era ancora in autostrada

Unica via carro attrezzi, perchè di tornare in posizione non ne sentivano ragione

Nel mio caso fu dovuto al freddo de L'Aquila, quando si può evitare meglio non usarlo specie nelle notti gelate, ma non è stato questo tuo caso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Io ho una GPunto 1.2 Dynamic del 2007.

Da un po' di tempo non mi funzionano più bene i comandi dell'autoradio al volante, se alzo il volume mi mette il Mute, se cambio canale mi passa da FM ad AM, etc...

E' una rottura di scatole, oltre che mi fa arrabbiare...è successo anche a voi, sapete come risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una GPunto 1.2 Dynamic del 2007.

Da un po' di tempo non mi funzionano più bene i comandi dell'autoradio al volante, se alzo il volume mi mette il Mute, se cambio canale mi passa da FM ad AM, etc...

E' una rottura di scatole, oltre che mi fa arrabbiare...è successo anche a voi, sapete come risolverlo?

la mia è stata fabbricata a dic 2005 e ho un problema analogo, a volte si presenta a volte no.

sinceramente ho il terrore a dirlo in concessionaria, temo che la spesa richiesta possa essere esagerata..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una GPunto 1.2 Dynamic del 2007.

Da un po' di tempo non mi funzionano più bene i comandi dell'autoradio al volante, se alzo il volume mi mette il Mute, se cambio canale mi passa da FM ad AM, etc...

E' una rottura di scatole, oltre che mi fa arrabbiare...è successo anche a voi, sapete come risolverlo?

Idem con patate... Un giorno smonto i comandi e vi dico se è rimediabile ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.