Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Io ho una GPunto 1.2 Dynamic del 2007.

Da un po' di tempo non mi funzionano più bene i comandi dell'autoradio al volante, se alzo il volume mi mette il Mute, se cambio canale mi passa da FM ad AM, etc...

E' una rottura di scatole, oltre che mi fa arrabbiare...è successo anche a voi, sapete come risolverlo?

Anche sulla mia (maggio '06) si presenta il problema in maniera randomica, peraltro solo sul comando sinistro (volume+/-, mute, attivazione b&me - per la cronaca, nonostante abbia il b&me appunto, i comandi sono quelli del tipo installati con il primo vivavoce bluetooth, infatti al posto del logo windows c'è il puntino con le ondine). Sono ancora in garanzia (ho sottoscritto l'estensione al momento dell'acquisto), quindi credo la farò valere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho lo stesso identico problema con una gpunto emotion di fine 2007, comandi a sinistra del volante (mute, volume up e down) che non funzionano, il volume mette in mute, al posto di alzare abbassa e roba del genere.

è possibile pulire i contatti? qualcuno l'ha già smontata?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Sulla Grande Punto quale versione del 1.3 mjet è montata? E' il mjet II montato su Punto Evo o la versione precedente?

Grazie a tutti

temo proprio (e spero per la Evo) sia quello prima (e da ex possessore te lo sconsiglio con tutto il cuore :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Grande Punto quale versione del 1.3 mjet è montata? E' il mjet II montato su Punto Evo o la versione precedente?

Grazie a tutti

Essendo il 75 CV mi risulta sia ancora l'M-Jet 1a serie, non mi risulta che al momento esistano versioni (anche per altri modelli) 75 CV M-Jet II... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo il 75 CV mi risulta sia ancora l'M-Jet 1a serie, non mi risulta che al momento esistano versioni (anche per altri modelli) 75 CV M-Jet II... :pen:

:pen: uhm.. io mi riferivo al 90cv

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, intendevo il 75cv attualmente disponibile sulla Grande Punto.

Siccome mi sembra di aver capito che la versione aggiornata montata sulla Punto Evo funziona meglio dei primi 75cv della GP, mi chiedevo se anche sulle ultime versioni della GP fosse montato lo stesso motore della Punto Evo.

E' un discorso intricato, non so se mi sono spiegato:lol:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.