Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Quanto all'intervallo temporale, mi sembra che siano 2 anni, ma non so come si comporti l'avviso... Penso sia la stessa storia: se arrivi prima ai 2 anni che non ai 30.000 km, dovrebbe avvisarti ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 T-Jet va davvero bene, un mio amico ce l'ha in versione 120 CV sulla Bravo ed è un motore che c'è sempre, fa un bel rumore e sta sui 12-13 km/l.

Lo Starjet imho ha solo che svantaggi: consuma circa uguale, va un piffero... :) Magari paghi un po' meno di bollo, ma perdi in buonumore ;)

perfetto, praticamente consuma come la mia panda col 1100 fire :mrgreen:

usate hanno prezzi buonissimi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io ho una Startjet è mi ci trovo benissimo.

L'unica differenza che ho trovato rispetto al T-Jet e che quest'ultimo sembra un diesel però a benzina, cioè spinge molto in basso ma in alto non ha nulla, opposto allo Starjet che ha bisogno di passare i 3500 per esprimersi al meglio. Ci vuole un po di impegno ;) senza contare la sisponibilità delle 6 marce cosa che il T-Jet non ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Quando si dice la sfiga! Ho pagato l'ultimo bollettino proprio ieri ed oggi l'auto si ferma :(

114.000km metto in moto ma nulla, nel quadro si accende la spia del motore ad intermittenza ed il blocco della chiave. Radio, finestrini, Sky Dome tutto funziona ma l'auto non va in moto.

Chiamo il meccanico di fiducia, lui dubbioso quanto me, ci interroghiamo ed arriviamo a pensare che sia una specie di blocco antifurto che interviene in caso di atto vandalico o che so io.

Stanotte dormirà nel parcheggio della COOP :( e domani l'andrà a prendere.

Vedremo.

Certo che è proprio sfiga :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si chiama sfiga, si chiama batteria. Ed è da cambiare :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.