Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Guest

Recommended Posts

Ne ho avuta una mjet 75cv per lavoro .... dynamic

tutti ne parlano male ma per me la Grande Punto è una bellissima macchina...

Edited by Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• Replies 646
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttam

Come già detto provare a staccare la batteria o staccare e reinserire i 2 fusibili relativi all'impianto audio.

Trovate tutte le istruzioni sul Grande Punto Furum...

A me ha sempre funzionato questo trucchetto... Tutto torna a funzionare a dovere...

(a dire la verità l'inconveniente si è presento solo 2 volte nel primo anno di vita... con l'ultimo aggiornamento del firmware funziona quasi tutto bene...).

Porca :muto: non sono riuscito ad aprire il pannellino dei fusibili sotto il volante...:shock: nel libretto ci sono disegnate due viti, ma non ci sono! Ho paura di rompere il pannellino!!! :roll:

E pure con la batteria non ci sono riuscito. Forse lo sapete tutti, ma io non avevo ancora fatto caso che i morsetti non hanno i dadi soliti, come li stacco???

Porca :muto: non sono riuscito ad aprire il pannellino dei fusibili sotto il volante...:shock: nel libretto ci sono disegnate due viti, ma non ci sono! Ho paura di rompere il pannellino!!! :roll:

E pure con la batteria non ci sono riuscito. Forse lo sapete tutti, ma io non avevo ancora fatto caso che i morsetti non hanno i dadi soliti, come li stacco???

Il pannellino coprifusibili in plancia si apre facendo perno sul lato inferiore orizzontale e ruotandolo verso il basso con un po' di forza, mentre la plastica che copre il polo + della batteria si toglie sganciando i fissaggi. Non ci sono viti.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

...mio padre mi ha detto che li è arrivata la lettera di richiamo per un presunto problema dell'abs: ha già l'appuntamento in officina per domani mattina..... qualcun altro ha ricevuto tale comunicazione? La sua è una 1.3 multijet 75cv immatricolata nell'ottobre del 2009....

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• 2 months later...

Faccio il punto della mia... Grande Punto :lol: Starjet.

Dunque, raggiunti quota 83.000km e con l'arrivo della nuova sorellina credo che i km si assesteranno intorni a 10-12.000 all'anno, 15.000 al max. La frizione non da segni di problematiche a breei, le pastiglie dei freni tengono ancora bene ed ormai dopo il viaggio per le vacanze, Sicily e ritorno sono pronto a cambiare il secondo treno di gomme. Per il resto l'auto sembra aver ancora una volta migliorato il suo carattere, sembra sempre che abbia un polmone solo quando si gira in citta, molto si più a suo agio quando si decide di spingere in alto, autostrada in special modo che sembra essere il suo terreno ideale, terreno che gli sembrava un pochetto ostico all'inizio.

Vedremo al raggiungimento della tripla cifra :D

• 2 months later...
  • J-Gian featured this topic