Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu l'hai fatto sedere dalla parte giusta sulla Mini???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello e' il target del marchio.....io lo sapete ho una certa avversione per questo veicolo....lo ritengo superfluo.

Non sparatemi.:oops::oops::oops::oops:

a me di linea continua a non dirmi nulla..ho visto diverse vetture in giro e...mi piace sempre meno..

Ma quella E' l'auto per antonomasia, neanche il Millenium Falcon è paragonabile, blasfemo!

morirò al rogo come eretico!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco spiegato la differenza di CX tra le motorizzazioni

se leggi un mio post più indietro.....avevo parlato con un responsabile aerodinamico alfa....di mezzo c'è pure lo spoiler che aiuta parecchio...se vai pagine indietro lo trovi attorno al 5 giugno...comunque il cx dichiarato è veritiero ed è da record per la categoria

Vel max e consumi ringrazieranno!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, io mantengo fede alla parola data 8-)

Mmmm.... mi fido??? :?

Ma quella E' l'auto per antonomasia, neanche il Millenium Falcon è paragonabile, blasfemo!

Solo costruendo una F40 con la componentistica del Kit SS della GPA.... forse si potrebbe avvicinarla. Ma non è detto.

Ad ogni modo, dovrò assolutamente cercare di corrompere qualche concessionario Alfa per farmela far provare questa benedetta Mito.

Sapete qual'è il più grande problema della Mito e del forum in questo momento??

L'hype che si sta creando attorno a questa auto.

Mi ricorda i tempi sul giro della Brera prima della commercializzazione.... mi ricorda Subaru WRX letteralmente umiliate in pista....

...non vorrei che tutto questo enorme hype sull'auto e sulla sua guidabilità (che ad ogni modo non metto in dubbio) crei aspettative davvero troppo elevate.

In conclusione si rischia di rimanere delusi anche da un'auto davvero eccellente come pare sia questa Mito (frontale a parte... :twisted:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Rispetto alla 147 le sensazioni allo sterzo arrivano più filtrate. Non dimentichiamoci che Mi.To ha lo sterzo elettrico. Ciò nonostante, specialmente in modalità Dynamic, lo sterzo duro al punto giusto e consistente, restituisce davvero un bel feedback. Anche se, da questo punto di vista, 147 è inarrivabile. Ma ci siamo molto vicini.

Mi.To non ha molto in comune con Grande Punto Abarth e guidandole lo si avverte. Personalmente la trovo almeno al livello della Esse Esse come handling, e superiore come capacità di assorbimento e comfort in generale.

Qualcuno mi ha chiesto se è una vera Alfa Romeo. Non so rispondere perchè io non ho idea di cosa significhi essere VERA Alfa Romeo. Posso però dire che, dinamicamente, nessuna segmento B la avvicina. Credo sia abbastanza come risposta no?

Il beccheggio è molto ridotto. Tra 1.4 e 1.6 la differenza si avverte molto poco, grazie anche alla relativa leggerezza del corpo vettura. Solo un filo di sottosterzo in più al limite.

Mi sono "dimenticato" di dire che l'interazione con l'elettronica è davvero ai massimi livelli e l'ESP, non disinseribile, è quasi impossibile che entri in funzione in condizioni normali, anche sfruttando al limite la meccanica.

ti sei dimenticato di commentare il Q2 elettronico ? (come del resto ha fatto 4R nella recente autorevole prova della nuova 159, dove c'e' di sicuro ):shock:

oppure sulla MiTo e' opscional ?:(((

p.s. che impressione !! un topic basato su cose reali nella sezione Alfa :clap

...non c'ero piu' abituato :oops:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.