Vai al contenuto

Carrera S 997 7'50'' al Nurburgring


Roby

Messaggi Raccomandati:

e' qui che ti aspettavo..:lol:

il 7 e 29 di gtr al ring è più che credibile....

E perchè, di grazia? :lol:

Credibile, ma sono entrambe due tarocchi!

Comunque l'importante è aver quantificato il vantaggio della trasmissione a doppia frizione. Vale già da sola 8 s, forse di più su auto più potenti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la tua bocca è più grande del tuo motore

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 911 non era quella macchina che fa schifo tutta sbagliata ecc? ;):lol:

Inoltre col PDK già taglia 8 secondi: mettiamolo sulla Turbo e vediamo dove arriva.

Ma poi non dico che non sia taroccata, ma almeno hanno l'onestà di ammettere che il tempo è stato fatto con gomme sportive. :lol:

Lo dico io: al prox restyling la Turbo sotto i 7' 30".

Quoto. Non male affatto per l'auto la più schifosa, sbagliata e marcia mai esistita. :lol: Non male anche alla luce del fatto che è "solo" la Carrera S, con 385cv. Ora mi chiedo cosa può fare una GT3 con le stesse innovazioni... ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che vi frega? tanto la Porsche mica si compra per le prestazioni! Si compra per il prestigio, il nome, la storia, i raduni, la tenuta del valore!

E di questi tempi, per venire incontro al caro petrolio uscirà la versione "Eco" col 1.2 TDI della Lupo 3L a SOLI, e dico SOLI, 120.000€.........

Correte a ordinare il massimo dell'heritage col minimo consumo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che vi frega? tanto la Porsche mica si compra per le prestazioni! Si compra per il prestigio, il nome, la storia, i raduni, la tenuta del valore!

Si compra per le prestazioni e per il prestigio e il resto che dici.

D'altronde, gt-r a parte, trovami un'altra auto sotto i 100 keuro che garantisce le prestazioni della Carrera S (che ricordo, oltre a tempi del genere al 'ring, fa 0-100 in 4,5 secondi col PDK e tocca i 302 km/h). Tra l'altro con consumi (dichiarati, ma nessun altro fa meglio con gli stessi dati) di 9,8 l/100 km.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Corvette?

costa meno di 70.000€.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corvette?

costa meno di 70.000€.......

In pista va meno, e poi ha 440 cv contro 385. Tra l'altro fra un 3.8 da 385 cv con iniezione diretta e un rispettabilissimo corredo tecnico e un 6.3 vecchio stile da appena 69 cv/l e con consumi immaginabili, io preferisco il primo.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In pista va meno, e poi ha 440 cv contro 385. Tra l'altro fra un 3.8 da 385 cv con iniezione diretta e un rispettabilissimo corredo tecnico e un 6.3 vecchio stile da appena 69 cv/l e con consumi immaginabili, io preferisco il primo.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che siate feticisti fino a questo punto.:lol::lol:

Tralasciando che tutto sto popò di qualità delle finiture sulla 997 non l'ho visto......

Ma l'UNICO pieno fiore e soft-touch che vale la pena toccare in macchina è questo:

826292~Woman-s-Legs-Posters.jpg

p.s. la Corvette consuma molto meno di quello che pensiate. Fa 10km/l ai 130........meglio di diversi diesel ipermegatecnologici nostrani.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vedi qualità sulla 911, cosa mi dici di GT-R e Corvette? :roll:

A proposito di Corvette, emette 320 g CO2/km, la vecchia Carrera S 277, e sulla nuova dichiarano una diminuzione del 15%; ora se la CO2 emessa è proporzionale al consumo, vedi un po' tu quale è più parca. ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.