Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me ha entrambe la cose li sotto: led diurni/posizione + led arancioni.

Quella che sembra una freccia credo sia una luce d'ingombro.

Interpretazione interessante e potrebbe anche darsi.

C'è da dire, però, che per ironia della sorte, i led bianchi hanno la capocchia giallognola, mentre i led arancione/ambra... hanno la capocchia bianca. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella bella.

L'unico problema è che invendibile... Un nostro amico non riesce a piazzarla se non a prezzi dimezzati rispetto alla valutazione...

Comunque concordo sulla scelta dello ZF, secondo me non aveva senso su un'ammiraglia tutto confort l'elettroattuato. E poi mica si sta parlando di un automatico a caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco certe critiche. Per toccare un'automobile come questa bisogna avere coraggio, basta poco per rovinarla e qui a mio parere non hanno rovinato un bel niente, anzi, una rinfrescata (passatemi il termine poco tecnico) ci voleva. Non hanno tradito le lineea del muso, ma l'hanno reso molto più moderno e aggressivo tnendo l'eleganza che deve avere.

Riguardo al cambio.. pazienza. Come è già stato scritto bisogna fare quello che vuole il mercato. se non vendi abbastanza(relativamente al marchio e al livello che vuoi mantenere ovviamente) non mangi e se non mangi non stai in piedi, figuriamoci crescere

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

delusione, delusione, somma delusione!!

l'anteriore è sempre stato il punto debole della linea

su una macchina di quel prezzo potevano anche permettersi di investire e cambiare qualche lamierato per darle un frontale con gli stilemi granturismo

speriamo per gli interni

sulla svalutazione posso aggiungere esperienza diretta

ce n'era una in ufficio e quando l'hanno venduta è stata per mesi in conto vendita presso un conce ed alla fine il prezzo non è stato granchè

non so esattamente quanto, ma posso scoprirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.