Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quest'estate al mare ho fatto il gangsta boy e ho girato per qualche giorno sulla serie 7 (del 2007 quindi serie vecchia) di un mio quasi parente. Auto perfetta veloce comoda e tutto quello che volete, ma non fa girare la testa. La maserati si.

la 7er nuova di linea è meglio, ma con quelle narici larghe sembra quasi che abbia appena tirato di bamba.. il test è da rifare per doping.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

p.s.ma per avere delle prove comparative dobbiamo aspettare le riviste tedesche?:roll:

Ma Arcy, mi vuoi far credere che non riesci ad immaginare i risultati di un'eventuale comparativa fatta da 4pippe? Essù! 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

no forse mi sono espresso male..........dicevo visto che agli appassionati di auto, come noi, piacciono le prove comparative (anche se qualcuno non lo ammette:wink: ) mi domandavo se era possibile aspettare le riviste tedesche per leggerne alcune. Era una critica alla oramai mancanza cronica sulle riviste italiane di prove del genere, tutto qui.:wink:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La Quattroporte è senza dubbio una, se non la, berlina più bella del settore, con il restyling è migliorata decisamente anche dentro... per me Maserati come marchio ha guadagnato punti uno dopo l'altro ed oggi è tornata a pieno titolo nell'olimpo dei marchi top!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.