Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ohioi che palle sono riusciti a far diventare uno dei concept più belli degli ultimi saloni un obrobrio... Speriamo bene, fino ad ora LR non ha mai fatto schifezze, stai a vedere che con gli indiani... Comunque io ci credo poco, era stato detto che l'LRX sarebbe stato il freelander sport...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quello era chiaro, ma il rischio di una debacle è forte...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che il Range sport ha detto la sua sul mercato (mi piacerebbe vedere cos'erano le Range, numericamente, prima del modello, e in totale, cosa sono adesso con versione classica+sport).Penso che se il mercato farà posto a una X6 o una X4, farà posto anche a una Freelander sport (magari aumentando il numero di unità prodotte).Mossa giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che questa non sarà una freelander sport, ma un ibrido tra discovery e freelander, col tetto rialzato posteriormente, quindi snaturano completamente il concept! Non sarà un freelander sport, ma un freelander 7 posti ancora meno sportivo! Che palle, io speravo in una versione derivata dall'LRX con 2 porte in più!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar can exclusively reveal that Land Rover will launch a more practical five-door version of its sleek compact LRX in 2011.

The LRX – which has only been previewed as a three-door concept - will be Land Rover’s most significant product launch since Tata Motors took the company over.

Autocar understands that the three-door LRX will follow the concept car’s shape and design as closely as possible. But Land Rover is also working on a five-door model and the company’s design team is striving to retain the lines and style of the compact concept car, while adding the extra practicality of two rear doors.

It’s not yet clear whether the three- and five-door versions of the LRX will be launched simultaneously in 2011. It’s more likely that the five-door variant will arrive six months after the three-door, allowing Land Rover to take the fight to fashionable urban cars like the Mini Clubman.

Sources suggest that a hybrid version of the LRX is a vital part of Land Rover’s plan, and that this will boast excellent fuel economy and low CO2 emissions.

Land Rover hopes to build 70,000 LRXs per year at its Halewood plant in the UK.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ulteriori news da autoblog, pare che la LRX sarà anche 3 porte...

C’è fermento in casa Land Rover: gli inglesi stanno spingendo con forza sui segmenti medi e bassi della loro gamma (quelli al di sotto della Range Sport, per intenderci) con l’evidente scopo di allargare l’offerta, passaggio necessario per ampliare il proprio bacino d’utenza.

Dopo le recenti notizie intorno ad un prossimo sport utility con sette posti da posizionare al di sopra del Freelander, ecco che si torna a parlare della LRX: come avevamo anticipato già nel mese di marzo, la bella concept arriverà con due interessanti novità, la carrozzeria a cinque porte e la propulsione ibrida.

Ovviamente la cinque porte verrà affiancata dalla tre porte, che si manterrà più vicina nello stile e nello spirito al prototipo presentato a Detroit: più sportiva questa, più pratica e sfruttabile l’altra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.