Vai al contenuto

Volkswagen Eos Edition 2009 [Nuovo Allestimento] (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

volkswagen-eos-edition-2009_1.jpg

volkswagen-eos-edition-2009_2.jpg

volkswagen-eos-edition-2009_3.jpg

Per affrontare la stagione estiva e, non ufficialmente, per rilanciare e rinfrescare l'immagine della propria cabrio-coupé, Volkswagen ha deciso di offrire una serie speciale della Eos chiamata semplicemente "Edition 2009"; il nuovo pacchetto include alcuni equipaggiamenti esclusivi extra, ad un prezzo che permette un risparmio di 1.340 euro rispetto ad una normale Eos parimenti equipaggiata.

Già dall'esterno la Eos "Edition 2009" si riconosce per la calandra anteriore interamente cromata (listelli orizzontali compresi) e per la fanaleria posteriore rossa ("Cherry Red" o rosso ciliegia nella definizione ufficiale). L'abitacolo vanta sedili sportivi riscaldabili con selleria in pelle Nappa marrone "Date Brown", volante a tre razze ricoperto di pelle e particolari in alluminio, oltre ai pannelli porta con finitura estetica pelle.

Il pacchetto "Edition 2009" include anche climatizzatore "Climatronic", cruise control, radio "RCD 510" con caricatore per 6 CD e ParkPilot con segnali di avvertimento per ostacoli nella zona posteriore. I motori disponibili sono quattro benzina dal 1.4 TSI da 122 CV al 3.2 V6 da 250 CV, passando per il 2.0 FSI 150 CV e il 2.0 TSI da 200 CV e un diesel 2.0 TDI da 140 CV, con filtro antiparticolato.

Il prezzo parte dai 31.325 euro della 1.4 TSI 122 CV (in Germania), versione che offre appunto una serie di equipaggiamenti extra per un controvalore di 1.340 euro. Non sono al momento noti tempi e modi della commercializzazione in Italia di questa serie speciale, ma rimaniamo in attesa di comunicazioni in merito, visto che i piccoli ritocchi apportati sembrano dare alla Eos quel pizzico di grinta ed eleganza in più che non guastano.

omniauto.it

Beh i fari posteriori di questo colore mi piacciono molto. L'equipaggiamento di questo allestimento non è niente male.. Staremo a vedere se arriva anche da noi.

Peccato che comunque la Eos non venda molto.. è la CC piu bella insieme alla C70, è stata decisamente penalizzata dai prezzi.. :(

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo piuttosto goffa, soprattutto a tetto chiuso, niente a che vedere con la stupenda c70...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti astra, megane, focus e 307 non le prendo nemmno in considerazione come cabrio... Direi che paragonandola a quelle la eos è un capolavoro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

è stata decisamente penalizzata dai prezzi.. :(

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.