Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
pompa acqua , condizionatore e pompa olio , una volta portato in pressione il circuito le cinghie vengono disinserite

Giusto! :clap;)

Inviato
Gli ausiliari "on-demand" stanno già venendo introdotti nei nuovi motori FPT.

Gli addetti ai lavori posono essere più precisi su quali sono i motori.

interessante questo. Non lo sapevo.

Anche sul 2.0 diesel ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 2 mesi fa...
Inviato

Parzialmente Off-topic.

Mi fa un pò sorridere vedere tutte queste case che corrono verso lo "S&S"... :) Sembra una tecnologia nuova... ma in realtà Fiat l'aveva già utilizzata (e poi scartata) già negli anni 80 se non ricordo male.. :D:D

(Ps: non metto in dubbio che oggi funzioni meglio di 20/30 anni fa... e ci mancherebbe altro. Ma il concetto di auto spenta al semaforo è lo stesso...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato (modificato)

il gioiello tecnologico in questione era questo

1809757949_4954505cac.jpg?v=0

l'aveva la mia professoressa di matematica al liceo..la pigliavano tutti per il kiul

l'ecologia non era ancora di moda

edit: due dati a memoria..

ritmo e forse regata es

iniezione elettronica con cut off

s&s

spoilerino in caramella mou

coprilattoni aerodinamici in plastica sverniciata

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
il gioiello tecnologico in questione era questo

1809757949_4954505cac.jpg?v=0

l'aveva la mia professoressa di matematica al liceo..la pigliavano tutti per il kiul

l'ecologia non era ancora di moda

edit: due dati a memoria..

ritmo e forse regata es

iniezione elettronica con cut off

s&s

spoilerino in caramella mou

coprilattoni aerodinamici in plastica sverniciata

Niente iniezione....puro carburatore con interruzione del flusso carburante a monte in caso di rilascio acceleratore (cut off) e centralina di accensione al posto dello spinterogeno....il tutto sul 1116 da 55 cv...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato
Niente iniezione....puro carburatore con interruzione del flusso carburante a monte in caso di rilascio acceleratore (cut off) e centralina di accensione al posto dello spinterogeno....il tutto sul 1116 da 55 cv...

allora quel paraculo del meccanico del mio paese diceva menate come al solito...:lol:

cosa aveva il weber bicorpo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il 1116 55 Cv aveva il monocorpo , non il bicorpo.

Il bicorpo subentrera' nelle versioni 58 Cv ( Le varie Uno/Ritmo 60 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
il 1116 55 Cv aveva il monocorpo , non il bicorpo.

Il bicorpo subentrera' nelle versioni 58 Cv ( Le varie Uno/Ritmo 60 )

vero, infatti al tempo sulla ritmo 60 avevamo messo il bicorpo (zio in Weber..) in sostituzione del mono.. andava di più ma c'era un buchino di troppo che non sapevamo a cosa servisse.. dopo un rapido consulto nel parcheggio sotto casa (presenti: mio padre, il geki macellatore di polli, il bill barista/riparatore di trattori, il mafia ruspista, pasqualino il meccanico e figliame vario..) il tappino di fabbrica rimase al suo posto e la macchina si fece altri 100k km in scioltezza..:lol:

queste cose ormai non le fanno nemmeno più i marocchi sulle peggiò.. bei tempi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.