Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fiat: Start-Stopp für alle Auto + Produkte bei auto motor und sport

Fiat: Start-Stopp für alle

Fiat wird künftig alle Modelle mit einer Start-Stopp-Automatik ausrüsten. Das kündigte der italienische Hersteller am Dienstag (24.6.) bei einer Veranstaltung in Monza an.

Beginnen werde die Einführung im Herbst mit dem Fiat 500, sagte Pressesprecher Claus Witzeck. Binnen zwölf bis achtzehn Monaten werde das System dann bei Überarbeitungen und Generationswechseln in allen anderen Modellen Einzug halten. Einen Aufpreis werde es dafür nicht geben, sagte Witzeck: "Das machen wir serienmäßig." Nach und nach soll es die Spritspartechnologie auch bei Modellen der Tochtermarken Lancia und Alfa Romeo geben.

(traduzione google translate rimessa un po' a posto)

Fiat: start-stop per tutti

Fiat doterà tutti i futuri modelli con un dispositivo automatico di start-stop. Il costruttore italiano lo ha annunciato Martedì (24 giugno) durante una manifestazione a Monza.

Inizialmente sarà introdotto in autunno con la Fiat 500, ha detto il portavoce Claus Witzeck. Entro dodici-diciotto mesi, il sistema quindi generazione revisioni e modifiche in tutti gli altri modelli hanno di smettere (frase intraducibile per me...). Non ci saranno maggiorazioni di prezzo, Witzeck ha detto: "Sarà una dotazione standard." A poco a poco, si dovrebbe anche avere questa tecnologia anche sui modelli dei marchi controllati Lancia e Alfa Romeo.

qualcuno sa dire qualcosa di più?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

noooooooooooooooooooooooooooo

lo odio..se c'è una cosa che odio è quel sistema idiota, inutile, controproducente (per far contento tommi)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat: Start-Stopp für alle Auto + Produkte bei auto motor und sport

(traduzione google translate rimessa un po' a posto)

qualcuno sa dire qualcosa di più?

ottima traduzione, non c'è altro da aggiungere ;)

personalmente viaggiando per il 90% in città, penso che opterò per il cinquino 900 cc bicilindrico abbinato ad automatico e S&S.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto lo disattivi e risolvi il problema. :)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
noooooooooooooooooooooooooooo

lo odio..se c'è una cosa che odio è quel sistema idiota, inutile, controproducente (per far contento tommi)

Link al commento
Condividi su altri Social

ad esempio sulla mini del tarro del forum si può disattivare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero si ricordino di cambiare i motorini di avviamento e di progettarli per un uso diciamo... più intenso.

Nel caso contrario arrotonderò lo stipendio spacciando motorini su AP :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si. puoi disattivarlo del tutto o volendo non farlo attivare (se non molli la frizione in folle non si spegne).

Cmq, un poco lo sto rivalutando. Quando sei fermo a semafori molto lunghi se 30-40 auto si spegnessero per quasi 1 minuto......qualcosa fa.

Ovvio che non lo puoi usare se stai fermo 5s alla volta (cmq c'è la protezione per la batteria, non la fa mai scendere sotto il livello di guardia)

@ EC

certo, quello è il primo passo, ma se quando la devi utilizzare, riesci a farla inquinare anche meno.....

concordo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.