Vai al contenuto

220cv a 18.000$? in italia non c'è questa possibilità, ma...


giulietta2.0

Messaggi Raccomandati:

......ma non è tutto oro quello che luccica!! infatti l'auto di cui parlo che avrete riconosciuto forte della sua decennale fama di muscle car a basso prezzo è la ford Mustang!!! la versione base con un V8 con un albero a camme solo soletto in testa per bancata (se non vado errato) sviluppa 220cv e costa solo 18.000$ circa; ma come dicevo ciò non dipende dal fatto che l'auto è assolutamente priva di optionals, anzi, il problema è che qui da noi la benzina supera l'euro al litro e i nostri motori devono essere sviluppati un casino per consumare poco ed andare forte; mentre in america costando di meno la benzina, possono fregarsene dei consumi spendendo per la ricerca e lo sviluppo la metà di quanto spendono le case europee!!!

detto questo devo però aggiungere che io stimo tantissimo le mustang per la linea, la filosofia, etc.... Volevo però sapere come la pensate voi........ :)

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

penso ke sia grandioso!!! ci sarà un'auto con caratteristike simili in america, cioè la pontiac soltice (già postata varie volte su questo sito): una concept, x ora, ke quando uscirà, spero soprattutto coupè, dovrebbe costare 20mila$ circa, corrispondenti a 20mila€! questa ha di potenza 240cv, da un 2.2 turbo ecotec, tp, biposto. se mai avrò i soldi (...se mai...), e nn dovesse uscire qui da noi me la comprerò d'importazione. approposito: sai x caso i vari costi x le auto d'importazione? cioè tasse e spese varie di omologazione & company?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarà un'auto con caratteristike simili in america, cioè la pontiac soltice (già postata varie volte su questo sito):

Non ti arrabbiare, ma non ho afferrato per bene quello che volevi dire: non ho capito se la pontiac di cui parli verrà venduta in europa. puoi chiarirmi x favore?

Comunque io circa 3 anni fa, rompendo le scatole a mio padre, mi sono messo a cercare una mustang d'epoca in italia o al limite in svizzera, ma ho visto che i prezzi, per me, erano un pò altini: circa 36.000.000 di lire, e in quell'occasione conobbi la Shelby Mustang GT500 (non che la abbia mai vista di presenza!!!! :lol: ) che aveva quotazioni di circa 300milioni di lire. Così trovai a Bologna una Ford Mustang bianca full optional col motore V8 "povero" di 220cv base che vendevano a 25 milioni circa o poco più.....mi spiegò il proprietario che era un'auto importata intenzionalmente per fare un esperimento di importazione; in effetti penso che il suo valore fosse leggermente alto per i costi di sdoganamento che si aggiravano intorno ai 2-3 milioni; una stima più precisa non posso proprio dartela perchè non mi sono più interessato alla faccenda perchè ero più piccolo e mi sconsigliarono vivamente quelle auto in quanto non riuscivano a fare più di 6-7 Km con un litro di benzina......cosa accettabile in America ma non in Italia.... :)

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ci mankerebbe, nn mi arrabio x queste cose... scusami tu anzi x la mia cattiva spiegazione...cmq la soltice nn si sa se arriverà anke in europa...

p.s.: se cerki qualke topic su un determinato argomento usa "cerca" (in alto)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.