Vai al contenuto

Come combatto la crisi petrolifera


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Mi sono lamentato per il consumo della mia macchina?

no, e allora facciamo un pò sbollentare l'acidità please....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace dirlo ma auto come la Prius sono uno specchietto per le allodole :

1 , i consumi e le emissioni si abbassano unicamente in città ma tutte le ibride sono o auto familiari o suv in ogni caso auto pensate per stare prevalentemente in autostrada ;

2 inevitabilmente le batterie inquinano enormemente una volta rottamata l' auto ;

3 sono comunque alimentate con combustibili fossili ;

4 hanno un prezzo fuori mercato per i contenuti offerti che ne limita molto la diffusione . La convenienza dellle ibride si vedrà sulle seg. A-B e la Fiat come sempre batterà tutti sul tempo offrendo una versione ibrida della futura Panda e della 500 oltre che una versione elettrica plug in della Micro-Topolino .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
1: Lasciando fuori le Stupid Useless vehicle la prius è un'auto studiata come auto tutto-fare.

2: le batterie si rciclano e non si rottamano. Ne quelle della prius ne le batterie che compri al supermercato.

3: Vero, peccato che ne usano la metà e, nel caso della prius, una combustione ottimale.

4: Costa meno della mini nonostante sia più grossa e pratica. Mi spiace dirtelo ma la FIAT è un po in ritardo in quanto la Toyota è già dentro da 11 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi sto lamentato, mi sto vantando.

Ora ti aspetto, appena apri un post perché la mini ti soddisfa farò il cafone come tu hai fatto con me.

Aspetta e vedrai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4: Costa meno della mini nonostante sia più grossa e pratica..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da wiki.en

In the United States, the Environmental Protection Agency (EPA) test results must be posted on new vehicle windows, and are the only fuel consumption figures that can be advertised. EPA testing procedures for all vehicles were revised in 2007 in an attempt to better match what the average driver would achieve. The following data is taken from these figures: 2008 Prius 48 mpg–U.S. (4.9 L/100 km / 57.7 mpg–imp) for city driving, 45 mpg–U.S. (5.23 L/100 km / 54 mpg–imp) for highway driving, 46 mpg–U.S. (5.11 L/100 km / 55.2 mpg–imp) combined; 2001 Prius 42 mpg–U.S. (5.6 L/100 km / 50.4 mpg–imp) city, 41 mpg–U.S. (5.74 L/100 km / 49.2 mpg–imp) highway. The Prius is the most efficient car available in the U.S. in 2008, based on the official rating.

The Prius is the most fuel efficient car that Consumer Reports has tested, giving a real-world fuel consumption of 44 mpg–U.S. (5.35 L/100 km / 52.8 mpg–imp) for the Prius.

In the United Kingdom, the official fuel consumption data, provided by the Department for Transport, rates the Prius as: 56.5 mpg–imp (5 L/100 km / 47 mpg–U.S.) urban, 67.3 mpg–imp (4.2 L/100 km / 56 mpg–U.S.) extra urban and 65.7 mpg–imp (4.3 L/100 km / 54.7 mpg–U.S.) combined.

Linda, o questi enti ufficiali sono in malafede, o la tua ha il trip computer malfunzionante :lol:

Una semplice Gpunto 1.3 MJ non fa molto meno, e non ha un'aerodinamica particolarmente curata.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

io la crisi la combatto facendo più strada a piedi:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.