Vai al contenuto

gpl su corolla ts


636

Messaggi Raccomandati:

Ciao, posseggo una corolla TS del 2002, 192CV, fasatura variabile...

Volevo consigli o pareri sul montaggio di un impianto GPL su questo tipo di vettura, ho paura ke l'affidabilità possa pagare questa scelta piantandomi in asso.

(Vedi sedi valvole forse troppo delicate per il Gpl)

Voi montereste il GPL sulla mia toyota?

In caso contrario nn mi resta ke venderla...

:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

il gpl sulla ts da 192 cavalli si può fare.

A mestre(venezia) assauto è specializzato nella realizzazione di impianti a gpl su vetture ad alte prestazioni ( esempio civic type r , corolla ts ) o vetture ibride ( prius hibryd)

L'impianto costa qualcosa in più di un impianto su vettura normale ( siamo sull' ordine dei trecento euro in più), perchè è un pò più complesso ( doppio switch, lubrificazione aggiuntiva valvole, lavorazione testate più "delicate") ma è garantito come gli altri.

Io ho una corolla ts a cui voglio mettere l' impianto, più per una questione di targhe alterne che altro ( è un dicembre 2006 ed ora, novembre 2008, ha 6.700 km! ).Mi sono rivolto a loro, che peraltro mi hanno consigliato di fare almeno 10.000 km, e mi hanno confermato che il lavoro si può fare ( oltrettutto è più semplice e meno costoso di quello di un type r, per esempio...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.