Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 mesi fa...
ora ho poco tempo per dare una risposta dettagliata comunque quelli aperti non sono f.a.p veri e propri (anche se li chiamano cosi) e non mi picco perche' non sono sicuro ma il discorso dell'officina e' per rabboccare la sostanza che blocca il paricolato nel filtro e (sempre se non mi sbaglio )e' un'operazione che va' fatta circa ogni70- 80000 km poi sulll discorso dei consumi io so che i consumi si alzano parecchio e anche le prestazioni ne risentono !
Link al commento
Condividi su altri Social

Tenerlo, se non vuoi circolare con una macchina che dal punto di vista legale/normativo risulta manomessa.

Piuttosto acquistate un'auto che ne sia priva, quindi benzina, GPL o metano ;)

ormai la frittata l'ho fatta...

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai la frittata l'ho fatta...

Intendi che hai preso il diesel, vero?

Non che hai fatto togliere il FAP. Perchè nel secondo caso se non vuoi circolare con una macchina passibile di fermo e sequestro, oltre che molto inquinante, devi farti immediatamente rimontare il filtro da chi (molto poco professionalmente :roll:) te lo ha smontato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi che hai preso il diesel, vero?

Non che hai fatto togliere il FAP. Perchè nel secondo caso se non vuoi circolare con una macchina passibile di fermo e sequestro, oltre che molto inquinante, devi farti immediatamente rimontare il filtro da chi (molto poco professionalmente :roll:) te lo ha smontato.

Si si, per frittata intendevo il fatto di aver preso il diesel! E comunque evidentemente (almeno da queste parti) di meccanici poco "professionali" ce ne stanno parecchi riguardo l'oggetto della discussione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
non sapevo dove postarlo

Video Rai.TV - Report 2013-2014 - E' tutto fumo - Anticipazione

anticipazione della puntata di Report sul filtro antiparticolato (sperando che almeno questa di fonte vada bene!)

Sto vedendo la puntata.

Nella prima parte, sul filtro antiparticolato, ho visto una marea di qualunquismi e di inesattezze. Veramente roba che se uno sa di cosa si sta parlando, gli viene voglia di smettere di vedere Report, almeno per quanto riguarda il giornalista che ha curato il "servizio".

Sto vedendo la parte sul "miracoloso" filtro Dukic... :disp2:

Meglio se non parlo.

Passano gli anni, ma i giochi di prestigio verbali sono gli stessi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sto vedendo la puntata.

Nella prima parte, sul filtro antiparticolato, ho visto una marea di qualunquismi e di inesattezze. Veramente roba che se uno sa di cosa si sta parlando, gli viene voglia di smettere di vedere Report, almeno per quanto riguarda il giornalista che ha curato il "servizio".

e non è nemmeno la prima o la seconda volta: OGNI volta che si conosce l'argomento ci rende conto delle inesattezze e del sensazionalismo.:asp:

l'ultima è stata la puntata sul caffè:

il giorno dopo alla macchinetta quasi tutti (tranne me ;) ) avevano scelto LIBERAMENTE le cialde con la miscela Robusta,

proprio come sostenevano i produttori ed in barba agli schiamazzi del giornalista di turno:lol:

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.