Vai al contenuto

125cc e qualche chilo di troppo


Messaggi Raccomandati:

Guest Linda
gUARDA CONOSCO LE SALITE PERUGINE....MA FIDATI...SECONDO ME QUALSIASI 125 VA BENE....non so se fanno ancora i 125 2 tempi....questi sono ovviamente più brillanti...ma lo prendi new o usato?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Runner.

Se 2T ancora meglio.

Almeno se devi fare una curva non devi fermarti, girare di peso il bidet di plastica, e ripartire......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due o 44 tempi, se ha la B è limitato a 15kW. Quindi tanto vale andare sul 4 tempi che è più pulito e meno spugna.

Honda SH è la mia raccomandazione.

Scegli, SH125i, Sport o Special. CXhi ce l'ha fa i 30 km/l.

In ogni caso, non andrei su ruote piccole.

eh no qui non sono d'accordo...2t e 4t sono diversissimi come erogazione e ripresa ...non contano mica solo i cavalli!e poi se guardi l'usato 2t costa meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Runner.

Se 2T ancora meglio.

Almeno se devi fare una curva non devi fermarti, girare di peso il bidet di plastica, e ripartire......

il runner è un ottimo scooter...ben dimensionato...l'unico problema è che non puoi trasportare nulla o quasi fra le gambe (chi prova a fare una battuta....gli si secca come una foglia :lol: )...sinceramente io mi immagino il mio amico di 100kg che aveva il firefox...be li non sfigurava tanto...considera che poi il runner è pure più lungo..ora dipende se preferisci ruote alte o ruote basse...altrimenti anche un leonardo non sarebbe male

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il runner è un ottimo scooter...ben dimensionato...l'unico problema è che non puoi trasportare nulla o quasi fra le gambe

Rimedi mettendo nel sottosella, che è più grosso degli altri scooter;)

Un sacchetto della spesa ci sta.

6 bottiglie no, per quello ci vuole la twingo :mrgreen:

Sennò molto comodo della Piaggio c'è lo Skipper......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Runner.

Se 2T ancora meglio.

Almeno se devi fare una curva non devi fermarti, girare di peso il bidet di plastica, e ripartire......

per andare direttamente dal meccanico a farti cambiare rulli variatore cinghia e frizione se ti dice bene..altrimenti ci aggiungi anche la campana ed il correttore di coppia

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimedi mettendo nel sottosella, che è più grosso degli altri scooter;)

Un sacchetto della spesa ci sta.

6 bottiglie no, per quello ci vuole la twingo :mrgreen:

Sennò molto comodo della Piaggio c'è lo Skipper......

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.