Vai al contenuto

125cc e qualche chilo di troppo


Messaggi Raccomandati:

Non costasse millemila milioni fare la patente per la moto....

Partono almeno 500€.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

elamadonna, dove hai chiesto? Autoscuola Strozzini? :D

io con la metà ho fatto tutto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mi han chiesto 70€ per la visita, 250€ per gli foglio rosa, mi sembra 100 per sostenere l'esame e un'altra trentina per il rilascio della patente....

senza contare se avessi avuto bisogno di guida...altri €€€...30 a volta..

esiste ancora l' "opzione" privatisti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non costasse millemila milioni fare la patente per la moto....

Partono almeno 500€.....

Ho speso poco piu' di 100€ da privatista...appena fatta in maggio..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi han chiesto 70€ per la visita, 250€ per gli foglio rosa, mi sembra 100 per sostenere l'esame e un'altra trentina per il rilascio della patente....

senza contare se avessi avuto bisogno di guida...altri €€€...30 a volta..

certificato medico 52€, foglio rosa 40 e passa euro circa, un paio di marche da 14,62 e tre fototessere...

Comunque mi ero informato nella mie scuola guida,ma arrivavano circa tutte a 250€, non di piu'..

tornado IT non dimentichiamoci che un 125 paga qualcosa di piu' anche come assicurazione,quando ho fatto il passaggio di assicurazione dal 125 al 300 (che è poi un 270 effettivo di cilindrata) la differenza da pagare in piu' era di 0,98€...

Ribadisco la mia posizione sul un bel 250,spendi la stessa cifra,hai un bel scooter,i consumi sono praticamente identici, costi di manutenzione idem, alta rivendibilita'.

Modificato da Mivar

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che ci sia molta scelta tra i 125... girano tutti agli stessi regimi all'incirca e sviluppano la stessa coppia, ti conviene l'sh125 che è il migliore per tarature e consumi

gran bel mezzo..ma prezzo troppo alto per i miei gusti ( non a caso in Italia è uno degli scooter piu' venduti.....).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.