Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho potuto vedere e usare un pò l'MSI U100 con HD da 80Gb devo dire che come forma e chassis è molto simile al Acer One (tant'è che sospetto che siano quasi lo stesso prodotto) qualità dei materiali è un po scadente e il peso credo che sia superiore ai 1.5Kg sbandierati, ad ogni modo, per quello che ho potuto vedere io la macchina non è male, con lo schermo e la tastiera che si ritrova si potrebbe quasi pensare di usarlo come un notebook.

Ad ogni modo il venditore è quasi disperato, perché ha quest'esemplare da un paio di mesi e non lo riesce a vendere mentre i 900 un paio a settimana ne vende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Oggi ho potuto vedere e usare un pò l'MSI U100 con HD da 80Gb devo dire che come forma e chassis è molto simile al Acer One (tant'è che sospetto che siano quasi lo stesso prodotto) qualità dei materiali è un po scadente e il peso credo che sia superiore ai 1.5Kg sbandierati, ad ogni modo, per quello che ho potuto vedere io la macchina non è male, con lo schermo e la tastiera che si ritrova si potrebbe quasi pensare di usarlo come un notebook.

Ad ogni modo il venditore è quasi disperato, perché ha quest'esemplare da un paio di mesi e non lo riesce a vendere mentre i 900 un paio a settimana ne vende.

in effetti più che netbook é un note: tastiera "normale", schermo nitido e della dimensione giusta, pazienza per 1,5 Kg di peso.. :D

E' appena arrivato sul mercato, quindi é una novità

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il prezzo è?

Penso che anche la marca giochi il suo ruolo.... Asus è Asus... ;)

Non è che MSI sia peggio di Asus, anzi... ;) Probabilmente è meno conosciuta di Asus da noi.

Per quanto mi riguarda su prodotti del genere i Solid State Disk al posto degli HDD sono obbligatori. Questo è il peggior difetto dell'U100, insieme alle tanto criticate batterie a sole 3 celle.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che MSI sia peggio di Asus' date=' anzi... ;) Probabilmente è meno conosciuta di Asus da noi.

Per quanto mi riguarda su prodotti del genere i Solid State Disk al posto degli HDD sono obbligatori. Questo è il peggior difetto dell'U100, insieme alle tanto criticate batterie a sole 3 celle.[/quote']

Le MoBo MSI sconosciute non sono, così come la loro qualità, cosa che parrebbe un po mancare al Wind U100.

Pare che esista anche la versione con SSD (mi pare un 40GB)

Comunque costa 399€ IMHO ancora un po tanto.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete capito cosa intendevo...

MSI sarà famosa finchè volete... avrà qualità magari infinitamente migliori di ASUS... ma qui in Italia è sconosciuta ai più.

Quindi i sopraccitati "più", quando devono scegliere tra una marca "sconosciuta" e la "fidata Asus", senza dubbio non si pongono nemmeno il problema.

In quanti qui in Italia comprerebbero una vettura SATURN al posto di una Fiat???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non avete capito cosa intendevo...

MSI sarà famosa finchè volete... avrà qualità magari infinitamente migliori di ASUS... ma qui in Italia è sconosciuta ai più.

Quindi i sopraccitati "più", quando devono scegliere tra una marca "sconosciuta" e la "fidata Asus", senza dubbio non si pongono nemmeno il problema.

In quanti qui in Italia comprerebbero una vettura SATURN al posto di una Fiat???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete capito cosa intendevo...

MSI sarà famosa finchè volete... avrà qualità magari infinitamente migliori di ASUS... ma qui in Italia è sconosciuta ai più.

Quindi i sopraccitati "più", quando devono scegliere tra una marca "sconosciuta" e la "fidata Asus", senza dubbio non si pongono nemmeno il problema.

In quanti qui in Italia comprerebbero una vettura SATURN al posto di una Fiat???

Infatti è quello che ho detto io. ;) MSI, almeno per quanto riguarda altri prodotti (soprattutto MoBo) è a mio avviso meglio di Asus, solo che probabilmente i è meno conosciuta in Italia dai "normali" consumatori. Chi è appassionato di hardware conosce sicuramente MSI.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.