Vai al contenuto

Fiat Bravo 1.6 Multijet Dynamic Eco


Giò

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi sa' dire se viene fatta anche in italia?

Leggo tra le altre cose consumi intorno ai 25 Km litro

e co2 a 119 gr/km

A mio parere nel prossimo futuro metterenno qualche tassa in

base a questo valore anche in Italia per le quote del protocollo di

kioto

Fiat Bravo 1.6 Multijet Dynamic Eco Car Review - June 11, 2008 - Car Reviews - Top Gear

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa interessante

La bravo eco è euro 4 e non euro 5 perchè se la facevano euro 5

non riuscivano a rientrare sotto i 120 g/km

The only slight fly in the ointment is that although the Eco meets the current Euro 4 emissions regulations, it doesn't (unlike the other Bravo 1.6 diesels) meet the Euro 5 ones which come into force in two years' time. The reason for this is heavy with irony: achieving Euro 5 status actually means using more fuel and producing more CO2 (the regulations are concerned with limiting other, more poisonous but less taxable waste products), and in the required timescale it wasn't possible for Fiat to achieve Euro 5 with the Eco and also get under 120g/km.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ciao a tutti , ma realmente quanto consuma sta ( bravo 1.6 multijet 120cv ) non credo ai consuni che dichiarano i giornali !!!!!Ne vorrei comprare una, faccio 100 Km al giorno 90% in autostrada , ma sono indeciso anche con il 2.0 multijet 165 cv però dicono che consuma tantissimo sarà vero????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , ma realmente quanto consuma sta ( bravo 1.6 multijet 120cv ) non credo ai consuni che dichiarano i giornali !!!!!Ne vorrei comprare una, faccio 100 Km al giorno 90% in autostrada , ma sono indeciso anche con il 2.0 multijet 165 cv però dicono che consuma tantissimo sarà vero????

Non so dirti cosa consuma il 165, sicuramente di più del 120.

La 105cv consuma poco meno della 120 e ti posso assicurare che con DPF ti fa i 19 km/litro su statale.

A me ai 130 in autostrada il trip computer da 17 km/litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2.0 165cv a seconda dell'utilizzo (strade e andatura) va di media dai 14 ai i 16\17km\l a quanto riportano i proprietari sui forum tematici, in autostrada, a 130 km/h abbondanti, il consumo è sui 16 km/l. Sono dati parziali, perchè con basso chilometraggio.[fonte stiloclub]

Tendenzialmente i mjet al passare del tempo consumano meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.