Vai al contenuto

Quando il segmento B tre volumi andava...


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come sopra...la Simca 1000 è stata pure lei una vettura abbastanza di successo in Italia (e dove la trovavi un'utilitaria 4p, negli anni sessanta-settanta?). Oltre ad essere un progetto rinnegato dalla Fiat...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

DI prinz se ne vedevano fino a fine anni 80 (è stata la prima macchina di mio padre ma quando ero nato io aveva già la 127 quindi non me la ricordo).....ma ancora un paio di simica 1000 (ultima serie di fine anni 70) ricordo che nel mio paese circolava ancora 10-11 anni fa prima delle mitiche prodi-rottamine del 97

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche la coupè è malvagissima.

Comunque le utilitarie a 3 volumi secondo me sono oggi ingiustamente snobbate: è vero che il loro design non è quasi mai troppo equilibrato, ma considerando quanto siano piccole internamente le moderne utilitarie (soprattutto per quanto attiene al bagagliaio), potrebbero avere un loro senso per quanti (e ce ne sono) non possono spendere cifre troppo elevate, ma hanno bisogno di spazio per caricare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Trà le piccole SW i piccoli monovolumi e i piccoli multispazio meglio disegnati e meglio concepiti per aver spazio di questi accrocchi con il cassone "posticcio" saldato dietro, ne ha decretato la morte di questa tipologia di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.