Vai al contenuto

Quando il segmento B tre volumi andava...


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Ormai a Praga città ne girano veramente poche di ste vecchie skoda.....nei paesini penso molte di più.

Cmq fino a metà anni 80 nella mia zona la skoda era anche l'auto del comunistone duro e puro.......ricordo che invece in zona mn una decina di anni fa girava ancora qualche lada124:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ormai a Praga città ne girano veramente poche di ste vecchie skoda.....nei paesini penso molte di più.

Cmq fino a metà anni 80 nella mia zona la skoda era anche l'auto del comunistone duro e puro.......ricordo che invece in zona mn una decina di anni fa girava ancora qualche lada124:):)

ti accontento con la versione seat

seat_124.jpg

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh se dobbiamo andare all'estero.. non finiamo piu con i maldipancia.. (ed per questo che non ho mai deriso troppo la Duna... c'è chi ha fatto peggio...

che mi dite di sto gioiello marchiato Reno', la 7:

nous75_1102417656_renault7_4_.jpg

1226186092_b4f7a70edc.jpg

senza dimenticare questo che invece era destinato a noi...

800px-Renault_8_20070520.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda
Come sopra...la Simca 1000 è stata pure lei una vettura abbastanza di successo in Italia (e dove la trovavi un'utilitaria 4p, negli anni sessanta-settanta?). Oltre ad essere un progetto rinnegato dalla Fiat...:mrgreen:

E perché questa che cos'era?

200771161250_SEAT%20850%204%20porte.jpg

normal_Seat_850_Especial_4_Puertas_(por_Vehcla).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un sito amatoriale (molto) sulle skoda anni 80

Skoda

un pò di parte ecco come debutta :lol:

Benvenuti!

Ho ideato questo sito per far conoscere meglio le auto prodotte dalla Skoda negli anni 80'. Queste vetture raggiunsero un discreto successo nel nostro paese, dovuto sia alla loro robustezza, affididabilità ed economia, sia alla capillare presenza di concessionari. Per questo Skoda è stata uno dei marchi del Blocco Sovietico più diffusi in Italia. Buona navigazione

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque tra le East Cars Skoda era quella piu' robusta e curata.

A meta' anni 80, curiosamente, molti ci correvano nei rallye perche' nella sua categoria, era una di quelle che andava meglio..:shock:

Un mio amico aveva questa:

zaz-adv.jpg

Di essa mi ricordo:

1) Il riscaldamento a bruciatore ( e ci credo, visti i climi a cui era destinata )

2) Il ripetitore di stop ( in pratica una spia del quadro che si accendeva quando frenavi )

3) Dopo essere stata ferma 5 anni , per vari motivi, si e' riaccesa al primo colpo ( col ponte ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.