Vai al contenuto

Quando il segmento B tre volumi andava...


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Si chiamava rapid la skoda coupè........cmq basta oltrepassare trieste per cominciare a rivederne di B 3 volumi ancor oggi tipo la thalia, ma mi pare che nemmeno un anno fa si era aperto un topic apposito per le B 3 volumi attuali

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so perchè, ma questa mi piace abbastanza (per il periodo) ed ha anche un certo fascino da "oltre cortina" :lol::lol:

Neanche la coupè è malvagissima.

le immagini postate sono di skoda gia molto "moder-Euro-oriented" quindi piu accettabili e che in effetti si videro negli anni 80 anche discretamente da noi, ma la "vera" skoda anni 70 e su cui poi ci si era fatti gli occhi (e le risate... per chi li ha vissuti) erano in stile molto piu Est... eccole:

BERLINA

lang_2004-09-26_012.jpg

COUPE'

1975%20Skoda%20110%20R%20Coupe.jpg

storiella..... io (ero molto piccolo... primi anni delle elementari) ricordo un tizio nella compagnia di amici di mio padre (erano tutti ragazzi 25-30enni) che aveva questa coupè... e ricordo benissimo quando arrivava con sta macchina quanto lo pigliavano per il c@lo "i grandi"... e come a noi bambini ci faceva skifo sta macchina e la deridevamo.... Sto (Ex-)ragazzo so poi negli anni ha sempre avuto Skoda.. (ora non so è molti anni che non lo vedo), sicuro pero' era abbastanza sfig...to... per questo a me oggi fa sorridere vedere oggi gente con le Skoda moderne che si atteggia da Audi.... io purtroppo sono troppo prevenuto su sto marchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.