Vai al contenuto

cara Peugeot, stavolta hai "toppato"


maks

Messaggi Raccomandati:

ciao ti parla un ex possessore di peugeot 206 xs 2000hdi accquistata nel 2000 e venduta nel 2003 a 136.000 km anche io ho avuto diversi problemi o iniziato vibrazioni dischi dei freni ogni 10000km sostiturli,dopo a 30000km si e bloccato il blocchetto di accensione,dopo testine dello sterzo,flessibikle della marmitta,verso 100.000 km rottura della puleggia sevizi 220.000 euro poi non ricordo.........e vero gli interni sono molto scadenti scricchioli ovunque

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ti parla un ex possessore di peugeot 206 xs 2000hdi accquistata nel 2000 e venduta nel 2003 a 136.000 km anche io ho avuto diversi problemi o iniziato vibrazioni dischi dei freni ogni 10000km sostiturli,dopo a 30000km si e bloccato il blocchetto di accensione,dopo testine dello sterzo,flessibikle della marmitta,verso 100.000 km rottura della puleggia sevizi 220.000 euro poi non ricordo.........e vero gli interni sono molto scadenti scricchioli ovunque

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ora capisco perche' in peugeot quando sono andato a farmi fare il preventivo, a momenti me la regalavano... e ogni settimana il conce mi telefonava a chiedermi se avevo deciso...

Meno male che avevo gia' deciso per altro, non avevo notato questo post prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.