Vai al contenuto

Ferrari Challenge


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Qui potete trovare tutte le info su questo gioco

Ferrari Challenge

non sembra male...a detta di chi l'ha provato è simulativo

i danni non sono super realistici però(esempio se sbatto a 200 contro un muro si rompe solo qualche parte di carrozzeria)

Il gioco è già uscito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I pareri sono discordanti, ma tendenti al negativo. O meglio, non è ai livelli di un GT5 Prologue: è meglio però di giochi come GRID.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh tendenti al negativo mi pare esagerato...ferrari challenge prende da 7,5 in su...ovvio che magari gt5 prologue è più bello graficamente ecc...però è un prologo...e chi ci ha giocato mille volte alla fine si stanca...non ha una modalità "campagna" diciamo

Qua c'è la rece:

Ferrari Challenge su SpazioGames.it - Recensione ps3

Di solito come sito è affidabilissimo...io sono molto esigente con i giochi...e i voti delle altre recensioni hanno sempre rispecchiato quello che pensavo io del gioco...quindi mi fido...secondo me non è per niente male...poi ci sono 50 ferrari!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I pareri sono discordanti, ma tendenti al negativo. O meglio, non è ai livelli di un GT5 Prologue: è meglio però di giochi come GRID.

bello confrontare un arcade puro con un tentativo di simulazione:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

bello confrontare un arcade puro con un tentativo di simulazione:lol::lol:

no no fidati...il gioco come guida è simulativo e abbastanza tosto...chi l'ha provato dice che è ai livelli di f355 challenge....e chi ha giocato a questo sa a cosa mi riferisco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tutti speravano fosse ai livelli di F355: io per ora ho letto solo pareri negativi. Audio scadente, riproduzione delle piste alquanto fantasiosa, online ingiocabile... Peccato, poteva essere un gioco valido.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tutti speravano fosse ai livelli di F355: io per ora ho letto solo pareri negativi. Audio scadente, riproduzione delle piste alquanto fantasiosa, online ingiocabile... Peccato, poteva essere un gioco valido.

per l'online uscirà fra poco una patch...per le piste fantasiose non ho sentito nulla....salvo dei colori brillanti...il sonoro è normale...ripeto se quel sito gli da 8...quel gioco è da 8...poi può piacere o meno ma io mi fido ciecamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io delle recensioni non mi fido da anni. Comunque fino a che non ci metto le mani sopra non giudicherò il gioco in maniera definitiva.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io delle recensioni non mi fido da anni. Comunque fino a che non ci metto le mani sopra non giudicherò il gioco in maniera definitiva.

guarda...anch'io non mi fidavo...soprattutto dei giornali...ma dopo ho "scoperto"quel sito e mi fido ciecamente...quando c'è da bastonare...lo fanno

osserva tu stesso:

Gran Turismo 5 Prologue su SpazioGames.it - Recensione ps3

Non ci sono andati leggeri..altri siti sparavano votoni...secondo me è giusto il voto...in pratica è una specie di demo

oppure questa:

Pro Evolution Soccer 2008 su SpazioGames.it - Recensione generali

in altri siti e giornali aveva voti dal 9 in su...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.