Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rimango dell'idea che sia stupido sacrificare del tutto la linea per ficcarci il tetto in metallo.........

si salvano solo le cabrio col tetto che si divide in 3 parti oltre alle spider 2 posti.

sarò all'antica ma io nel tetto rigido vedo solo svantaggi: costa di più, pesa di più, rovina il designa e uccide il bagagliaio.

e il comfort è paragonabile al tetto in tela multistrato........

Link al commento
Condividi su altri Social

rimango dell'idea che sia stupido sacrificare del tutto la linea per ficcarci il tetto in metallo.........

si salvano solo le cabrio col tetto che si divide in 3 parti oltre alle spider 2 posti.

sarò all'antica ma io nel tetto rigido vedo solo svantaggi: costa di più, pesa di più, rovina il designa e uccide il bagagliaio.

e il comfort è paragonabile al tetto in tela multistrato........

:clap :clap :clap super mega quotone!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

è terribile......A parte il fatto che le Peugeot le odio come "filosofia", rimanendo sopra le parti, ha dettagli che fanno a botte tra loro...la solita auto pressapochista...né arte, né parte, IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir poco...

Già che volevano stupire con le cose scenografiche, potevano mettere dei mega tendoni che coprissero tutta l'auto... :lol:

Se trovo il team di design Peugeot, li rinchiudo tutti in uno sgabuzzino con Mandingo, il nero gay superdotato!!! :lol:

Non sono per niente d'accordo con te, ma mia madre sì, e di cose che farebbe a quelli della peugeot me ne dice quasi ogni giorno, molto simili (e anche più spinte) della tua :lol::lol::lol:

... e perciò ti fa il tifo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono per niente d'accordo con te, ma mia madre sì, e di cose che farebbe a quelli della peugeot me ne dice quasi ogni giorno, molto simili (e anche più spinte) della tua :lol::lol::lol:

... e perciò ti fa il tifo

Beh, ringraziala! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.