Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LEggero miglioramento (ma potevano fare facilmente di meglio) dei fari posteriori a parte, con questo intervento, ai miei occhi, l'auto sembra improvvisamente invecchiare.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è per infierire....ovviamente con un facelift non potevano stravolgere la vettura...per se guardate questa:

alfa-159-sportwagon-ti-01_640.jpg

osx1xt.jpg

e pensate che sono coetanee...beh...

ho trovato solo queste due foto...anche se sono ti(quindi più piazzate]la carrozzeria è sempre la stessa :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il maggior difetto estetico di sr3 è che avere la carreggiata posterioe troppo stretta evidentissima con cerchi da 16".........si spera che abbiano posto rimedio a sta cosa ma non penso.

A parte la linea c'è poco da infierire da parte di 159 su sr3:):):)......e cmq anche 159 come frontale è invecchiato e secondo me più di sr3.

cmq le foto recenti di quattroruote di 159 sw riescono a farla imbruttire non poco.......che abbiano usato fotografi fiat:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.