Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

....

Se vuoi possiamo discutere anni su motori trasmissioni prestazioni, efficienza, interni e finiture.

Ma sul fatto che 159 Sedan sia incomparabilmente piu' bella di sr3 sedan non credo si possa discutere...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: non le ho postate per accendere un flame spaventoso...solo per far vedere quano sia alta la differenza d' "invecchiamento" fra due auto coetanee...

Io trovo più invecchiato il frontale di 159 che la linea di sr3...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il maggior difetto estetico di sr3 è che avere la carreggiata posterioe troppo stretta evidentissima con cerchi da 16".........si spera che abbiano posto rimedio a sta cosa ma non penso.

A parte la linea c'è poco da infierire da parte di 159 su sr3:):):)......e cmq anche 159 come frontale è invecchiato e secondo me più di sr3.

cmq le foto recenti di quattroruote di 159 sw riescono a farla imbruttire non poco.......che abbiano usato fotografi fiat:):)

l'ho detto che le forto non sono per innescare flame...ma guarda pure la linea in laterale pieno...sia la berlina(che sembra una vecchia serie 5) che la station (che mi sembra abbastanza goffa e poco filante) sono invecchiate...il frontale della 159 non mi sembra invecchiato...(imho ovviamente) sicuramente le due non hanno lo stesso effetto scenico...per le altre cose...qua si parlava solo di linea :lol:

le foto di 4ruote sono brutte...ma sul web ne trovi tante amatoriali...e li vedi la differenza....senza contare che se su bmw scendi dai cerchi 17....ti ritrovi un triciclo....mentre 159 pur se + abbondante , figura meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sul fatto che 159 Sedan sia incomparabilmente piu' bella di sr3 sedan non credo si possa discutere...:)

sulla sw si........su 159 berlina non direi....ovvio a parità di cerchi da 16 159 li porta benissimo....sr3 in modo pessimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho detto che le forto non sono per innescare flame...ma guarda pure la linea in laterale pieno...sia la berlina(che sembra una vecchia serie 5) che la station (che mi sembra abbastanza goffa e poco filante) sono invecchiate...

E perchè sarebbero invecchiate spiegati?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che barba, che noia...... sempre a confrontare con Alfa (ora prossime conviventi....per il bene di entrambi).Ottima macchina prima (con qualche scompenso stilistico), ottima macchina migliorata ora (pur con un parafango anteriore mozzarella, e retro migliorato parecchio).......Loro, in questo segmento offrono il prodotto serie 3 (debitamente migliorato nel tempo, avvallato pure da qualche amico che ne ha già cambiate, dell'ultima serie) e il mercato risponde di conseguenza ( e se gli da ragione....).L'Alfa offre 159 (con un recente aggiornamento), e il mercato risponde di coseguenza.Facciamo la differenza fra unità vendute da BMW e da unità vendute da Alfa.....e alla fine si scopre chi ha fatto bene e chi ha fatto meno bene. Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.