Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

spunto interessante...io trovo che la precedente seri 3 sia "invecchiata"molto meglio della nuova

Mi riferisco anche a questo infatti, la precedente 3er, ripeto allo sfinimento IMHO, è invecchiata molto meglio, ed in genere questo accade ad auto che sono più semplici e pulite di linea.

Poi ovviamente possono sempre e comunque piacere o meno, ma questo esula dal fatto in sé.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè io trovo che 156 sr0 è invecchiata meglio di 159 che pare non abbia nemmeno il tempo di invecchiare visto l'accelerazione della nuova D più semplice ed economica da produrre.

Cmq in effetti sr1 sembra quasi più moderna ora che 4 anni fa, sr3 no....quello splendido coupè poi l'ha sicuramente resa più brutta all'occhio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè io trovo che 156 sr0 è invecchiata meglio di 159 che pare non abbia nemmeno il tempo di invecchiare visto l'accelerazione della nuova D più semplice ed economica da produrre.

Cmq in effetti sr1 sembra quasi più moderna ora che 4 anni fa, sr3 no....quello splendido coupè poi l'ha sicuramente resa più brutta all'occhio.

su questo posso quotarti...sempre che uno ritenga la 159 invecchiata (io no)...sicuramente la prima 156 aveva un design decisamente più innovativo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo posso quotarti...sempre che uno ritenga la 159 invecchiata (io no)...sicuramente la prima 156 aveva un design decisamente più innovativo

Quoto anch'io che lo SPLENDIDO coupé abbia dato una vera"mazzata"stilistica alla 3er.

Nemmeno io trovo particolarmente invecchiata 159 ma sì, 156 era di certo più"di rottura"diciamo, questo è innegabile, però non aveva affatto l'aggressività che ha 159...a mio gusto pesonale decisamente più da Alfa: vedersela arrivare negli specchietti, soprattutto scura, fa paura! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: non le ho postate per accendere un flame spaventoso...solo per far vedere quano sia alta la differenza d' "invecchiamento" fra due auto coetanee...

Infatti di quella che non invecchia sono pieni i piazzali....! Non so come si faccia a stravolgere la realtà in questo modo.

Bada che non sto dicendo che la linea della serie 3 non sia perfettibile...anche se è l'auto che guido.

In ogni caso sono contento che il restyling non abbia stravolto il design precocemente invecchiato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Netto miglioramento al posteriore. Non era difficile migliorare... ma comunque c'è ancora ampio margine. Per lo meno adesso è piacevole.

Trovo invece peggiorato il frontale.. non mi piacciono le linee che corrono verso il basso ai lati del doppio rene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

sedere migliorato, ma si poteva far meglio

muso sbrodolone.

Sono invecchiate le cornici guarnizioni porta e il posteriore della sw di 3/4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti di quella che non invecchia sono pieni i piazzali....! Non so come si faccia a stravolgere la realtà in questo modo.

Bada che non sto dicendo che la linea della serie 3 non sia perfettibile...anche se è l'auto che guido.

In ogni caso sono contento che il restyling non abbia stravolto il design precocemente invecchiato....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

sedere migliorato, ma si poteva far meglio

muso sbrodolone.

Sono invecchiate le cornici guarnizioni porta e il posteriore della sw di 3/4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.