Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

perché non lavori su immagini HD invece che su 'sti francobolli, è sempre tutto pasticciato e le idee meriterebbero ben altro trattamento....

Io lavoro su immagini HD :!:, ma poi pubblico i risultati in formato ridotto, xché con tutte le immagini che devo inserire nel sito non voglio far fuori tutta la memoria in due giorni ;) E poi riducendo il formato certe piccole imperfezioni vengono smussate dall'aumentare della risoluzione.

Comunque sto pensando di rendere disponibili dei fondi di desktop in HD, ...per i fans :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse ci vorrebbe uno stile meno "organico" e più "metallico".. non so se mi spiego! Comunque simpatica l'idea del marchio virtuale!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo so ho gusti difficili:lol:

però penso che l'ultimo frontale sia un mal tentativo di frontale retrò

gli altri sono carini ma squadrandoli troppi sembrano della piastre appiccicate da contrabbandieri per sfondare i posti di blocco:lol:...comunque continua così;)

questi ultimi FC mi ispirano

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda coi fari accesi mi pare più "gonfia" di quella pubblicata poco sopra (e che invece ha proporzioni gradevoli, bravo!), è solo un'impressione la mia?

P.s. mi accodo a chi ti fa i complimenti per quest'idea originale e appassionata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad Acemmi per i complimenti e le critiche. Riguardo all'FC1 non é una tua impressione, mi sono accorto anch'io che nell'immagine bianca é più schiacciata. Questo lo posso risolvere.

Per la Bast, potresti chiarirmi il termine "shrinkare" :?:

Il posteriore, pur senza avere alcun elemento di carrozzeria comune, richiama, é vero, la Peugeot 308... ossia la berlina compatta della mia marca preferita ;) (per questo hai rasentato molto da vicino i coccodrilli).

Come ho già detto provvederò a dei fondi desktop in HD. Capisco che i miei fans non possono farne a meno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.