Vai al contenuto

Lotus Evora 2008


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mi piace tutto di lotus, in particolare linea di cintura e tetto. Imho il posteriore con l'alettone che fascia i fari e un po' meno riuscito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che bella! anche l'interno è fantastico...essenziale, avvolgente,sportivo...finalmente un cruscottino degno di nota e un volante che sembra aspettare solo le mani di un appassionato....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: perfetta, è bellissima! Ma una vista del frontale "pieno" non c'è?

ma la 2+2 e 2+0 sono uguali solo che la seconda è meno ipocrita? O cambia qualche dimensione?

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima! Mi fanno impazzire soprattutto il trattamento della fiancata e gli interni avvolgenti, sportivi, semplici senza essere eccessivamente spartani. Mi convincono poco i fari anteriori da quel poco che si vede.

Anch'io sono dell'idea che un motore meno plebeo sarebbe stato più adatto al tipo di auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.