Vai al contenuto

Alstom - AGV (NTV Italo)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che è? :) Sei andato a manomettere manualmente i deviatoi per parcheggiarlo sulla via di casa? :lol:

Legermente OT:)

una volta,mentre viaggiavo per foggia,si fermò il treno prima della stazione di trinitapoli(in mezzo alla campagna),evidentemente aveva il segnale chiuso pensai,mi alzo e mi avvicino al finestrino e che ti vedo??il macchinista e qualche altro collega,scendere dal treno e andare a rubare una busta di carciofi in una campagna che era in prossimità della ferrovia...io :shock::shock::shock::pz:pz:pz:disp2::disp2::disp2:...ora voglio sperare che non si sia fermato di proposito per andare a rubare i carciofi(anche perchè non credo sia possibile,anche sè mio padre me ne ha raccontate di storie simili,ma non su quella tratta e non su di un espresso),ma che abbia colto il momento di ''pausa'' per fare il furto:disp2:,non che sia una giustificazione,assolutamente:roll::pz:manganello:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedì 24 Maggio verso le 18:30 ero nella stazione di Firenze SMN, dovevo prendere un AV TI fino a Milano (ero in trasferta di lavoro). Ad un certo punto tutti i treni AV sia di TI che NTV erano in ritardo (il mio alla fine ne ha accumulato 50 min...), ho chiesto al personale di Trenitalia cosa succedeva, mi hanno risposto che c'era stato il guasto di un treno ma che non era il loro... si è rotto un Italo quindi?

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche AGV guasto c'è stato, ma non mi risulta per quel giorno.

In linea di massima, se entrate un po' in contatto con le comunicazioni del Gruppo FS, capite presto che piuttosto che ammettere un loro problema tirano in ballo i marziani e le scie chimiche.

Censura da periodo fascista, niente di meno...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Riuppo questo topic tanto per farvi vedere cosa salta fuori a chi cerca di far concorrenza a Trenitalia:

'Casa Italo' a Roma polemica per la gabbia - Cronaca - ANSA.it

Chissà fin dove riusciranno ad arrivare? Con Arenaways c'erano riusciti a farli chiudere :)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dicevo? ;)

Censura da periodo fascista, niente di meno...

Capite perché l'Autorità, di cui parlavo in altro topic, serve cme il pane... questo orrendo conflitto di interesse sta ammazzando la ferrovia italiana, favorendone la chiusura protezionistica oltre l'immaginabile.

E di nuovo il rappresentante del Governo cioé il nostro amico Improta, che mi ero trovato a citare pochi giorni prima, se n'è uscito in modo netto: "Non riesco a nascondere ne l'indignazione ne l'imbarazzo per quanto visto oggi".

L'articolo dei miei amici di Ferrovie.it, con altre foto "interessanti":

FOL News - Apre Casa Italo "in gabbia" a Ostiense

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.