Vai al contenuto

Mostri dall'oriente: Tofas Dogan/Kartal


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine in mezzo a tutte queste auto banali e scontate (foto scattate durante la mia partecipazione al Trofeo Milano 2007).

im003035iq9.jpg

im003044wc4.jpg

im003043te1.jpg

im003041md1.jpg

im003040wq6.jpg

im003049gt0.jpg

im003039ae9.jpg

Una bella (:lol::lol::pz ) 101, magari con targa Iugoslava (con tanto di stella rossa*) recuperata in qualche mercatino farebbe moda :lol::pz:pz

* Del resto io son sempre stato un bastian contrario, e nel momento in cui i comunisti spariscono dal parlamento .......mi faccio la macchina comunista

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

hai visto il Compagno Camerata Duetto :D:lol:;)

Per bilanciare cercherò anche una Peugeot 504 Argentina con targa periodo dei colonnelli (o una RIO Brasiliana :lol: ) ;)

Sai nelle manifestazioni le auto vengono ammirate per (in ordine sparso):

1) valore dell'auto

2) marca esotica

3) perfezione del restauro

4) modello con passato sportivo

5) rarità del modello

Siccome su 1 non ci arrivo, e su gli altri sono in grande difficoltà, l'idea della popolare sfigatina rara in Italia è da un pò che mi solletica.

Ecco il perchè della Skoda anni 60 (le 70 sono ancora vive come ricordi) o la 101

Le paghi poco, ed hai qualcosa di unico sulla piazza.

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che come italiano a poco prezzo ( relativamente ) e rara ci sia solo la Flavia Coupe'.

Ma comunque ai raduni (in particolare quelli monomarca) si vedono.

Vuoi mettere se fossi riuscito a portarmi a casa:

1.jpg:lol::lol:

Certo un eventuale restauro avrebbe comportato difficoltà enormi nel reperimento dei pezzi................anche se poi magari visto che la filiale Italiana sta puntando molto sul vintage con SkodaVintage scopri che ti procurano loro i pezzi dalla casa madre e hai meno difficoltà nel averli ...di un parafango di una Giulia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che all'Est il circolante di tali vetture ancora discreto, imponga un magazzino ricambi fornito.

Ma qui invece abbiamo i geni che rottamano i ricambi Biturbo perche' non ha abbastanza heritage...:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.