Vai al contenuto

Chevrolet Camaro (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi piace tantissimo :shock: Le proporzioni sono azzeccate, è una riproposizione in chiave moderna MOLTO riuscita. Lo so che è scontato, ma questa sarà un best-seller negli USA (nella sua categoria).

Comunque fà effetto pensare che questa

thumb800x800_2682566037_3b6a46015d_o.jpg

abbia lo stesso cognome di questa

chevrolet_matiz.jpg

:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quanto cavolo è bella? :shock: Chissssenefrega della discendenza Holden. Solo perchè sotto c'è uno schema meccanico Holden, che ufficialmente non è premiummmm, non ha l'heritage e nemmeno la pelle pieno fiore, mica vuol dire che è 'na merda. :? Peggio delle altre TP "moderne" non credo che sia.

Mica scemi sti americani. Con i remake low-cost raschiano qualche quota di mercato.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Mi piace tantissimo :shock: Le proporzioni sono azzeccate, è una riproposizione in chiave moderna MOLTO riuscita. Lo so che è scontato, ma questa sarà un best-seller negli USA (nella sua categoria).

Comunque fà effetto pensare che questa

thumb800x800_2682566037_3b6a46015d_o.jpg

abbia lo stesso cognome di questa

chevrolet_matiz.jpg

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal nostro punto di vista si ma ho l'impressione che il mercato statunitense sia molto più diverso dal nostro di quanto immaginiamo e che la Camaro sia per loro l'equivalente delle Toyota Celica o delle Hyundai Coupé che da noi hanno pochissimo successo; addirittura la Celica non viene nemmeno più importata. :(

Beh non lo so... La Camaro ha dalla sua uno stile molto azzeccato, che riprende fedelmente i ritratti della Camaro originale; possono dunque giocare sulla vena "nostalgica", ma anche quella patriotica. Gioca in casa, e questo è un grandissimo vantaggio... Sarei curioso di vedere come vendono le auto "simili" : Mustang e Charger.

Comunque, beati loro ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ovviamente mi riferivo al posizionamento di tale modello nel panorama automobilistico statunitense. Non volevo certamente fare un pronostico sulle vendite.

Comunque l'idea è proprio quella che tali vetture siano l'equivalente delle nostre varie Calibra, FIAT Coupé e via elencando. Ovvero vetture sportive ma economicamente abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mustang credo abbia la sua bella fetta di nicchia.

Charger... è diventata qualcosa di un po' diverso. ;)http://www.cardata.com/images/2008_new_cars/Dodge/2008_Dodge_Charger_SRT8_red.jpg

Bell'aggeggino, ma tutto un altro segmento.

Challenger... quella già mi sembrava una caricatura un po' scialba. Vista la Camaro di serie finita... non c'è davvero storia. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.