Vai al contenuto

FPT - 1.2 3 cilindri - 1.6 4 cilindri (Notizie)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se fossi Martinelli potrei risponderti :D:D:D:D:D:D va bene tutto, ma ho i miei limiti anch'io umile Unversuum Conducator :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbé a spanne più o meno ci siamo... :) Non ho potuto non rispondere al richiamo di Ax! bella sta storia, mi piace molto. 2.7/2 fa 1.35. potrebbe essere che quello che verrà commercialmente chiamato "1.2" non sarà un 1200 ma un 1350 (possibilissimo, dato che è già successo qualcosa di simile) e che quello che sarà chiamato 2.7 sarà meno di 2700. O comunque si può giocare un po' con la corsa senza compromettere la "fluinamica" :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh... tra voi e mamma sabauda sto fresco!! manco Abramo Mc Parodi :D:D:D:D:D

ps: cmq non è che devono per forze essere proprio identici di cubatura, eh ;)

pps: io sapevo 2800 cmq ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dovete dare un bollino di quasi ing. ho perfino azzeccato una divisione.

è rimasto solo la marchiatura a fuoco... va bene uguale?

Il 1.2 L3 me l'aspettavo.....:) Quanto mai logico.

Nessuno ha sentito parlare di un diesel 950cc di FPT?

quanta carne al fuoco! Speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto, sai tra dire e fare c'è di mezzo il mare... :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.