Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per 159 non si può mai dire, magari si svegliano, non è male Insigna bel mostriciattolo, però per me resta pesante, non come linea, come peso peso

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra essere veramente riuscita... i cosiddetti "dentoni" mi lasciavano un pò perplesso sul concept, però devo dire che qui sembrano essere meglio integrati.

non male, la linea mi piace

questa me la segno ;):lol::lol::lol:

Mia. Non mi importa come. Mia. :)

(chissà se Clarkson farà andare dritta in curva anche questa :D)

a quanto pare, Clarkson si sta ricredendo verso le ultime Opel/Vauxhall: l'ha definito come "the only brand that doesn't have any ugly car in its currently lineup" (o qualcosa del genere... insomma ritiene che Opel sia l'unico marchio a non avere nessuna brutta auto nella sua gamma, al momento) ;)

resta però il fatto che giudica le Opc un pò eccessive, esteticamente (e qui devo dire che sono in parte d'accordo con lui)... :roll:

piccolo OT: per contrasto, ha inizato però a prendersela con Audi :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Non può essere un prototipo normale che è ancora camuffato?

Se abitassi a Pomigliano, potresti vedere molte Fiat da tempo in produzione e ancora camuffate.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non può essere un prototipo normale che è ancora camuffato?

Se abitassi a Pomigliano, potresti vedere molte Fiat da tempo in produzione e ancora camuffate.

Come non detto:lol:

Il tizio é lo stesso del SUV Saab , pensavo a qualche variante della GM...

Link al commento
Condividi su altri Social

in quella prova c'è la pratica dimostrazione che PRIMA DI TUTTO viene l'handling.....8)
Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che clarkson è un cretino che esagera sempre, tuttavia alcune sequenze di quella macchina sui rampini della pista di TG potrebbero essere utilizzati per definire il "sottosterzo" tanto era macroscopico...la macchina semplicemente non girava...

per me han parlato più le immagini che le frasi sciocche di JC

questa qua (giustamente) la doteranno di una bella trasmissione 4wd e di sicuro con "l'aiuto" per curvare (che io conosco molto bene 8))

al giorno d'oggi il consumatore di quel tipo di vetture pretende di avere oltre alle prestazioni anche handling...è molto più smaliziato che 10 o 15 anni fa....

Link al commento
Condividi su altri Social

al Nurburing però pare veloce. Non ricordo il dichiarato ma è una delle berline più rapide.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.