Vai al contenuto

Squadra Speciale Cobra 11


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Visto un'episodio oggi :

Semir e Kranick (come caspita si scrive) stavano inseguendo una vecchia Opel Omega a bordo di una vecchia ammeregana che si affloscia ad ogni curva (tipo Lincoln o Cadillac).

Semir (che non guidava) si spazienta dato che stavano perdendo terreno... Kranick gli risponde :

"È un'americana... mica un'Alfa Romeo !"

:lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 anno fa...

io non lo guardo perchè tanto lo vedo tutti i giorni quando vado in cantiere. Il carpentiere si chiama Saimir e guida un bmw 3 er.. naturalmente ormai lo pigliano per il culo pure i figli..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Recenti studi hanno dimostrato che "Cobra 11" è la prima causa di incidenti sulle Autobahn :lol:

Stan diventando peggio della "signora portasfiga" (a.k.a. Jessica Fletcher)....meglio fare le corna quando si hanno vicino!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte mi pare una versione moderna dei Chips. :D

Non so se vi ricordate.. pareva che le auto fossero tutte senza freni (che vabbè per le amerrecane dell'epoca era quasi verità :D) o che fossero tutti intenti a leggere il NY Times o a fare colazione con le ciambelle colorate (e questo forse è ancora più vero :D)... visto che la mamma con stescionuegon con tanto di legno in fiancata si intraversava a 48 all'ora e gli volavano addosso circa 30 mezzi tra auto e camion con ogni genere di piroetta ed avvitamento. :)

Quando ero piccino pensavo che Ponch e Becker avevano un bel pelo a stare lì in mezzo con le moto :D

Ora ho notato che stanno ritrasmettendo le serie più vecchie, con Semir che aveva 14 anni e i capelli :D. Mi gira le balle che nella sigla non fanno vedere l'atterraggio di quella Sr5 poliziottesca che sta per spatasciarsi sull'asfalto.

Troppo orrore? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte mi pare una versione moderna dei Chips. :D

Non so se vi ricordate.. pareva che le auto fossero tutte senza freni (che vabbè per le amerrecane dell'epoca era quasi verità :D) o che fossero tutti intenti a leggere il NY Times o a fare colazione con le ciambelle colorate (e questo forse è ancora più vero :D)... visto che la mamma con stescionuegon con tanto di legno in fiancata si intraversava a 48 all'ora e gli volavano addosso circa 30 mezzi tra auto e camion con ogni genere di piroetta ed avvitamento. :)

Quando ero piccino pensavo che Ponch e Becker avevano un bel pelo a stare lì in mezzo con le moto :D

Ora ho notato che stanno ritrasmettendo le serie più vecchie, con Semir che aveva 14 anni e i capelli :D. Mi gira le balle che nella sigla non fanno vedere l'atterraggio di quella Sr5 poliziottesca che sta per spatasciarsi sull'asfalto.

Troppo orrore? :D

Io ogni volta che vedo una Mondeo con Roulotte a seguito mi tocco! :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.