Vai al contenuto

Alfa MiTo (955) - Design Story


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è da dire però che è anche vero che non sempre lo stile vende,ti porto l'esempio della honda Civic,che piace a tanti,ma non ha avuto per niente successo dal punto di vista commerciale..

All'estero in europa fuori dall'Italia invece ne ha avuto...........mi fa piacere che fra car designer ci siano commenti negativi sul design di mito.......in linea quindi con la mia opinione da ex designer:):):)

Ovvio che il designer deve anche "fare i conti" con ingegneri, marketing, budget, ecc ecc......ma non per questo tutte le auto escono con un design controverso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che ho detto io nel primo post

Infatti. Il punto è: con i vincoli tecnici e di budget, che inevitabilmente ci sono, si poteva fare meglio per quanto riguarda il design della Mito?! Per me si.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Il punto è: con i vincoli tecnici e di budget' date=' che inevitabilmente ci sono, si poteva fare meglio per quanto riguarda il design della Mito?! Per me si.[/quote']

Scusa, ma senza sapere quali sono questi vincoli come fai ad affermare una cosa del genere? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Il punto è: con i vincoli tecnici e di budget' date=' che inevitabilmente ci sono, si poteva fare meglio per quanto riguarda il design della Mito?! Per me si.[/quote']

su quello sono daccordo anche io,bastava non avessero imposto che dovesse somigliare pper forza alla 8c,ma avessero fatto disegnare un auto ispirata a quel filone...

p.s.(ripeto che le influenze del mkt etc sono solo mie supposizioni)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma senza sapere quali sono questi vincoli come fai ad affermare una cosa del genere? :-)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

su quello sono daccordo anche io,bastava non avessero imposto che dovesse somigliare pper forza alla 8c,ma avessero fatto disegnare un auto ispirata a quel filone...

p.s.(ripeto che le influenze del mkt etc sono solo mie supposizioni)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.