Vai al contenuto

Alfa MiTo (955) - Design Story


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, e ha pre-ordinato un' Audi A1...:redd:redd

S-line...con cuciture indiane in stile siux sui sedii...solo e rigorosamente...:clap:clap

-

-

nono...attendo anno venturo...valuterò diverse opzioni...o mito tale e quale all'ordine disdetto, o GTA, o 149....niente roba crucca...alla lunga stanca...:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio giudizio sul design mito l'ho gia esperesso in altre occasioni,vedendo le proposta pubblicate (quindi solo quelle che hanno voluto far vedere giustamente) sembra che l'imput 8c Style sia sempre stata una prerogativa,quindi coem pensavo una cosa imposta dal mkt fin dall'inizio (vai poi a spiegare che 2 auto con proporzione diamentralemnte opposte ,pur mantenendo le stesse grafiche non possono mai arrivare allo stesso risultato) quindi..ripeto,a me da lavoratore nel settore del car design non piace (tra colleghi non ho sentito un solo commento positivo) ma è anche vero che lavorandoci mi rendo sempre piu conto che alla fine,lo stile finale delle auto non è mai dovuto solo ad un deisgner o ad un team,ma che le influenze esterne (mkt,fattibilita,ingegneria, COSTI..) a volte contano molto di piu di chi fa i suoi bei disegnini...

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio giudizio sul design mito l'ho gia esperesso in altre occasioni,vedendo le proposta pubblicate (quindi solo quelle che hanno voluto far vedere giustamente) sembra che l'imput 8c Style sia sempre stata una prerogativa,quindi coem pensavo una cosa imposta dal mkt fin dall'inizio (vai poi a spiegare che 2 auto con proporzione diamentralemnte opposte ,pur mantenendo le stesse grafiche non possono mai arrivare allo stesso risultato) quindi..ripeto,a me da lavoratore nel settore del car design non piace (tra colleghi non ho sentito un solo commento positivo) ma è anche vero che lavorandoci mi rendo sempre piu conto che alla fine,lo stile finale delle auto non è mai dovuto solo ad un deisgner o ad un team,ma che le influenze esterne (mkt,fattibilita,ingegneria, COSTI..) a volte contano molto di piu di chi fa i suoi bei disegnini...

Fa "piacere" sapere che diversi designer, cioè persone che hanno sicuramente un punto di vista più oggettivo nel giudicare un auto (o qualsiasi altro prodotto) dal punto di vista estetico, non siano convinti in pieno del design della Mito, come molti utenti qui. Perché, come detto più volte, il design della Mito è sicuramente controverso. Ciò non toglie che possa piacere ed anche molto a tanti altri.

E' triste che un designer non possa lavorare in piena libertà. Mi rendo conto che inevitabilmente esistano dei limiti da rispettare dovute alle specifiche tecniche ed a ragioni di contenimento dei costi. Però sapere che vengano influenzati i CS per ragioni puramente di marketing è frustrante... ed i risultati poi sono quelli che sono.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' triste che un designer non possa lavorare in piena libertà. Mi rendo conto che inevitabilmente esistano dei limiti da rispettare dovute alle specifiche tecniche ed a ragioni di contenimento dei costi. Però sapere che vengano influenzati i CS per ragioni puramente di marketing è frustrante... ed i risultati poi sono quelli che sono.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.