Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Design pesante da semi monovolume pressocche identica all' attuale anche nella linea ,

Bè da un restyling dell'attuale cosa volevi pretendere........anzi sono stati bravissimi a renderla più orizzontale...per quel che si poteva.

Quel baffetto del tuo avatar a me ricorda una persona.........che non mette certo allegria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(ma non è una novità nemmeno questo commento per il 90% delle cose che arrivano da Vag... credo/spero il tocco di Manzoni si vedra in futuro...)

penso non si vedrà più di tanto........anzi lui sta diregendo il suo staff per "correggere" quel influsso un pò baracco-peugeot che poco piaceva alla clientela WW per tornare al loro "stile".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling riuscito, pulito, molto formale (quasi noioso :lol:).

Certo chiamarla Golf VI sarà una solenne presa per i fondelli, ma dubito che questo intaccherà lo zoccolo duro di estimatori.

Gli stessi estimatori che ricorderanno la pseudo MKIII

p.s.

La fonte delle foto?

Non credo che citare la fonte su foto leaked (quindi non accompagnate da nessun tipo di cartella stampa) possa avere una sua funzione specifica.

Cmq l'ho citata nel topic Golf Spy, per ribadire il non senso nel rimarchiare le foto.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/23598-volkswagen-golf-vi-spy-pag-15-a-39.html

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che citare la fonte su foto leaked (quindi non accompagnate da nessun tipo di cartella stampa) possa avere una sua funzione specifica.

Cmq l'ho citata nel topic Golf Spy, per ribadire il non senso nel rimarchiare le foto.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/23598-volkswagen-golf-vi-spy-pag-15-a-39.html

Non ho capito con quale criterio non dovresti citare la fonte. Soprattutto per foto leaked. :?

Aggiungila per favore.

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è migliorato senza dubbio ma tralasciando la fiancata, sulla quale si è cercato didare un effetto simil-sciricco, il posteriore è da arresto immediato IMHO!. Definirlo brutto èquasi un complimento, scompare il lunotto con base "ad onda", unico elemento davvero innovativo dell'intera vettura, cosi come reputo bruttini i l gruppo faro posteriore. Se non sapessi che si tratta di una versione per il mercato europeo avrei giurato che si trattasse di una posteriore per il Brasile

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli stessi estimatori che ricorderanno la pseudo MKIII

La mkIII era un pò diversa dalla II........interno tutto nuovo, cmq più lunga porte non avevano lo stesso profilo anzi finalmente erano integrate...9 anni dopo fiat.......diciamo che era cmq un ricarozzamento questo un restyling bello e buono, come già detto stando in ww quello di A4 2000 nel 2004.......o anche quello di focus dell'anno scorso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.