Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

...dici che non gli chiederanno di creare qualche peculiarita stilistica per "romanticizzare" o "latinizzare" un po le prossime Vag?

Non so la clientela VW se è cosi "inamovibile" (cosa non improbabile btw) pero forse anche loro iniziano ad avvertire che la "pura freddezza germanica" inizia a pagare un po meno...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me tuttavia, non piace. trovo più intrigante la scirocco, anche se sono due auto diverse.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me nel complesso piace... esteticamente si ricongiunge con le linee della IV, la trovo "più Golf" della V. non mi convincono solo i fari posteriori, un pò troppo grandi imho.

però magari col tempo mi ricrederò, così come è successo per la Golf V (che all'inizio non gradivo per niente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling ben riuscito!:lol:

Scherzi a parte, il frontale mi piace, il posteriore mi pare troppo "tozzo" (concordo con chi dice da Touareg)...interni quasi identici a quelli della Scirocco!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' direi che hanno ricalcato perfettamente l'ideologia che praticamente tutte le case stanno adottando e cioe' cambiare qualcosa qua e la e riprendere linee gia collaudate di altre vetture ..io direi che ormai non ci sono piu' idee e a me tutte queste forme stondate non'e che piacciono molto .....

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliorato solo il frontale ( di poco..) per il resto sembra identica a prima se non peggio...vedremo dal vivo

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rimasto fermo alla Golf 4,una vera,autentica VW Golf come le progenitrici,(mia moglie usa una Golf 2 GTD del 1989 con 455.000 km che ancora oggi a vederla mi mette i brividi ....la macchina non la donna).I modelli seguenti mi sembrano fatti per inseguire una voga pittosto che crearla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.