Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Io per fortuna ho la soglia larga, 230 cm e poi all'interno il box si allarga di altri 20 cm. Però ho delle scaffalature e delle biciclette ... quindi devo comunque sistemare la logistica.

Uhmm ... 10 cm per lato non sono tantissimi, però dopo le prime volte, un po' con il nodo in gola immagino, presa la mano dovresti andare via liscio. Spero però all'interno il garage sia più largo, altrimenti saresti intrappolato nella tua golf! :lol:

Mi sembra anche di aver letto che gli elettrici "si ripieghino di più" (perdonatemi il modo pessimo di esprimermi) di quelli manuali.

Beh si dentro e' piu' largo e'circa 250 cm, ma il problema e' l'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a casa di mia madre abbiamo un'ingresso del box piutosto stretto (anni 50-60) in cui però ci mettevi senza problemi la Mercedes del Nonno. Ma oggi siamo tutti piu larghi ;)

Noi abbiamo messo delle "guide" in gomma per terra cosi noti subito quando sei fuori "corso" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille per l'esauriente risposta! All'antifurto volumetrico ci avevo già pensato anche io! In effetti nè il pacchetto portaoggetti, nè il pacchetto inverno a questo punto mi interessano! Potrei pensare alla versione RCD 510 base solamente per un fattore estetico..mi pare molto caruccia! l'altra da 830 euro effettivamente è un pò eccessiva e non ne vale la pena..il pacchetto specchietti invece non piace molto perchè credo comprenda a nche i sensori di pioggia che gente che li ha su altre auto dice che sono un pò noiosi (ogni minima goccia partono) in più gli specchietti ripiegabili automaticamente un pò mi spaventano,metti che una moto o io tocco mai sono rovinato! l'unica cosa carina del pacchetto specchietti per me è l' antiriflesso dello specchietto retrovisore interno..

Grazie ancora!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa comoda del pacchetto specchietti è la funzione cordolo che in fase di parcheggio ti riduce il rischio di strisciare i cerchi in lega o rovinare le gomme.

Si ma occhio.... quel pacchetto non centra con i specchietti riscaldabili... in pratica ci sono 2 opzioni che è meglio chiarire in trattativa di vendita.

Il sistema di retromarcia con annessa inclinazione dello specchietto rientra con il pacchetto di chiusura degli specchietti in sosta.

www.sciroccomania.it -- il sito degli Appassionati VW SCIROCCO
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, la vettura e' come l'ho descritta prima piu 2-3 optional tipo pacchetto portaoggetti, pacchetto luce e visibilita', volante multifunzionale e il sistema di controllo pressione pneumatici. In totale costa 24.700 euro, pero' per l'alfa che diamo dentro ci danno 1800 euro quindi in totale la paghiamo 22.900 euro.

In "finale" c'erano la Golf e la Delta, abbiamo scelto la prima anche perche veniva a costare circa 2000 euro in meno della Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.